Alessandra Amoroso l’outfit è pazzesco: abito da sera aderente, curve in vista

Voce inconfondibile, amata per il suo talento spontaneo e un’allegria contagiosa nonostante abbia il pianto facile Alessandra Amoroso è una delle cantanti più seguite del panorama italiano musicale. L’ex vincitrice di Amici miete un successo dietro l’altro ed è reduce di un’estate fantastica dove il brano Karaoke eseguito insieme Boomdabash ha conquistato le hit meritatamente.

Alessandra Amoroso rapporto con i social molto easy

Quest’estate Alessandra ha compiuto 34 anni e non nega che ogni tanto si ferma per fare un bilancio della sua vita professionale ma anche privata. In splendida forma dove appare spesso sui social Alessandra oggi è più sicura di se, non esita a mostrare le sue curve cosa che in passato la imbarazzava. Su Instagram ha pubblicato alcuni scatti in abito da sera dove mette le sue forme in mostra: abito color carne per presenziare ad una serale d’Amici, studio in cui sa d’essere di casa, Alessandra ha conquistato davvero tutti anche sui social.

In una recente intervista a Il Fatto Quotidiano Magazine la cantante ha raccontato che rapporto ha proprio con i social e come ha scelto di gestirli: “Scelgo io quando parlare. Non mi piace essere prezzemolina e dire sempre quello che penso”. Alessandra ha sempre parlato poco della sua vita privata, ha cercato di tenerla più lontano possibile dai riflettori e questo anche perchè sapeva che in ogni caso sarebbe stata giudicata: “Sapevo che mi avrebbero giudicato tutti”.

https://www.instagram.com/p/B9H4zxLqc3N/?fbclid=IwAR1uFPMdIOavVWtWYDx7xVICuaqERO5_GZ3xBn4vifoWdps2yRA7rbM6-F0

Leggi anche -> Alessandra Amoroso schiena nuda e lato B in primo piano: il look che infiamma il web

Leggi anche -> Alessandra Amoroso mini vestitino in pelle: lato b da urlo per l’ex di Amici

Alessandra Amoroso, l’amicizia e le parole d’affetto per Emma Marrone

Nell’intervista Alessandra non può non parlare del rapporto speciale che la lega a Emma Marrone, le due cantanti sono intime amiche da tempo e condividono molto della loro vita privata. L’Amoroso ha rivelato che Emma l’ha aiutata ad uscire da un momento difficile, un periodo buio in cui si era chiusa e neanche la musica le era di conforto.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Solo il coinvolgimento di Emma in una diretta Instagram l’ha fatta reagire:“Quella matta di Emma mi ha chiamato a tradimento in un video su Instagram. Io non ho mai fatto dirette Instagram perciò sono uscita dal bagno di corsa, ero in pigiama e con i capelli per aria, così le ho risposto convinta di parlare solo con lei e invece mi sono ritrovata all’improvviso davanti a migliaia di fan in diretta.”

Impostazioni privacy