Amici, ricordate Marta Gerbi? Eccola oggi dopo Amici, vita stravolta

Marta Gerbi ha partecipato alla seconda edizione d’Amici, ex allieva è tornata al talent come coach scelta proprio da Maria de Filippi. Il nome dell’artista, che oggi fa l’insegnate di canto, è stato fatto proprio dalla conduttrice del talent che ospite di Mara Venier a Domenica in dove si è raccontata in toto per più di un’ora, ha ricordato d’averla rivista dopo anni.

Marta Gerbi, mamma felice e vocal coach

Maria de Filippi ha voluto raccontare l’aneddoto di Marta rilevando che la giovane era tornata proprio dove era partita. La Gerbi infatti è stata ripresa ad Amici ma come coach dei ragazzi, e quando Maria l’ha vista non l’ha riconosciuta era anche incinta: “Quest’anno mi è capitata una cosa. Sai che chiami i coach per insegnare ai ragazzi? A un certo punto arriva una ragazza incinta. Mi dicono: ‘Guarda c’è questa coach che è brava, ma tu la conosci perché ha fatto Amici’. Si chiama Marta Gerbi. Questa aveva fatto amici tanti, tanti anni prima. Me la ricordavo, quando l’ho vista era incinta.”

Maria si è detta felice d’aver lavorato con lei ancora una volta: “Io ero molto contenta. Ha lavorato con me e mi ha fatto molto piacere. È tornata dove era partita e mi ha fatto veramente piacere”. Classe 1984 Marta Gerbi è nata a Torino ma si è trasferita a Roma per studiare, ha partecipato alla seconda edizione d’Amici dove si è classificata settima. Viene ricordata per essere una ragazza dolce e sensibile e a volte anche timida nonostante la sua passione per il canto che la porta ad esibirsi.

https://www.instagram.com/p/Bd8ZUZtFJ12/

Leggi anche -> Giulia Molino vola sempre in più in alto | Traguardo importante dopo Amici

Leggi anche -> Maria De Filippi orgogliosa;Il rapporto dopo Amici

Amici, cosa fa oggi Marta Gerbi?

Cosa ha fatto Marta Gerbi dopo Amici? Come è si è sviluppata la sua carriera nel mondo della musica? Finito il talent l’ex allieva ha partecipato ad alcuni programmi tv ma anche dei musical come Footloose, si è laureata a Tor Vergata e ha intrapreso la carriera di vocal trainer e oggi ha fatto ritorno proprio al talent di Maria de Filippi come coach.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Non ama condividere sui social momenti della sua vita privata, è infatti molto gelosa della sua quotidianità famigliare.E’ sposata con il chitarrista Astor Mortis, che suona in band come Frank sent us e KMK, e ha una bambina.

 

 

 

Impostazioni privacy