Amici, ricordate Miriam? Eccola oggi diversissima FOTO

Tra le protagoniste di Amici di Maria De Filippi nel 2013 è giusto ricordare la cantante Miriam Masala che da allora ha avuto una importante carriera canora. Scopriamo subito come sia cambiata oggi.

Miriam Masala ad Amici - meteoweek
Miriam Masala ad Amici – meteoweek

Le tasche piene di sassi

Quando Miriam Masala entrò nella scuola di Amici di Maria De Filippi nel 2013, esordì con il brano di Jovanotti Le tasche piene di sassi. Lasciò di stucco i docenti e il pubblico per la sua voce molto originale e soprattutto per la sua melodia tale da restare nelle orecchie di tutti. Miriam da allora ha portato avanti una carriera di tutto rispetto al punto da pubblicare Ep e singoli scritti da nomi importanti della musica italiana.

Leggi anche -> Alessandra Celentano da Amici a casalinga disperata | Pulizie generali | Il video esilarante

La trasformazione di Miriam

Ad Amici di Maria De Filippi Miriam Masala entrò con un taglio di capelli corto di colore scuro. E’ rimasta nell’immaginario collettivo come la classica ragazza della porta accanto ma con una voce potente che tocca le corde del cuore più nascoste.

Miriam Masala oggi - meteoweek
Miriam Masala oggi – meteoweek

Oggi la ritroviamo così, con uno stile molto diverso rispetto al passato. Più donna, più sensuale e soprattutto grande carisma che si riesce a percepire anche da alcuni suoi scatti pubblicati dalla stessa su Instagram.

L’esperienza di Miriam ad Amici

Quando una cantante Miriam Masala partecipò ad Amici di Maria De Filippi ottenne un grande successo anche perché era tra le più giovani di quella edizione. Basti pensare che Miriam è nata nel 1992 e ha preso parte al programma della De Filippi nel 2013.

Miriam Masala ad Amici di Maria De Filippi - meteoweek
Miriam Masala ad Amici di Maria De Filippi – meteoweek

Leggi anche -> Anbeta schiena nuda, l’ex ballerina di Amici super sexy: eccola come non l’avete mai vista

È riuscita ad approdare alla fase serale del programma riscuotendo un grande successo da parte della critica, del pubblico e anche dei docenti. Qualche settimana fa ha pubblicato il suo nuovo singolo, Ballo da sola che già ha ottenuto numerosi pareri favorevoli dai suoi tantissimi fan e non solo. La prossima edizione del talent partirà fra poche settimane su canale 5.

Impostazioni privacy