Andrea Damante, dopo Giulia arriva lei: famosa attrice

Andrea Damante è tornato più in forma che mai. Dopo la fine dell’intensa relazione con Giulia De Lellis, il deejay potrebbe essersi ripreso alla grande. 

Secondo ‘Very Inutil People‘, pare che Andrea abbia avuto un nuovo colpo di fulmine e che, con questa misteriosa ragazza, si stia frequentando assiduamente.

Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Leggi anche —-> Andrea Damante, parla la mamma: “Giulia è una parte importante della nostra vita”

Andrea Damante e il nuovo flirt: numerosi indizi che portano a un’unica risposta

Qualche settimana fa, Cecilia Rodriguez aveva postato in una story Andrea Damante a cena con una nuova ragazza.

La bionda misteriosa è Elisa Visari, l’attrice romana che abbiamo visto nella serie di Rai 1 ‘Don Matteo‘ e nei film ‘A casa tutti bene‘ e ‘Gli anni più belli‘ di Gabriele Muccino. Dopo il primo avvistamento, ne è arrivato anche un secondo.

La sera del 9 ottobre, i due sono stati infatti avvistati nuovamente insieme. I due hanno infatti partecipato all’evento organizzato dall’amico Ignazio Moser al ‘Just Cavalli‘ di Milano per la sua azienda di vini. Nelle stories di Ignazio, si sono infatti visti Andrea ed Elisa al tavolo insieme. I due hanno poi continuato la serata al Chatulle: come lo sappiamo? Elisa è stata taggata da una sua amica al ristorante, e Andrea ha condiviso e poi subito dopo cancellato una story in cui si poteva leggere il nome del locale.

Stefano Borroni, manager di Andrea Damante, ha inoltre da poco iniziato a seguire su Instagram l’attrice.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Che siano tutte coincidenza? Sicuramente no. 

Andrea Damante e Giulia De Lellis: la fine della loro storia

Tra Andrea Damante e Giulia De Lellis c’era già stato un allontanamento in passato; tutto però sembrava essersi risolto durante il periodo di lockdown, durante il quale i due hanno vissuto insieme.

Dopo la quarantena, qualcosa ha iniziato ad andare storto e a comunicarlo sono stati proprio i diretti interessanti, che hanno condiviso sui social il periodo difficile che stavano attraversando e la loro situazione sentimentale in bilico.

Leggi anche —-> Giulia De Lellis e Andrea Damante commettono un errore | la coppia sta mentendo?

E’ arrivata poi la notizia della loro separazione, deludendo i fans della coppia. I due sono rimasti ora in ottimi rapporti e ad unirli c’è il piccolo cagnolino che avevano deciso di prendere insieme e che adesso vive a metà tra i due padroni.

Impostazioni privacy