Ascolti Tv: Can Yaman successo strepitoso

Da più di un anno a questa parte Can Yaman è entrato di diritto nell’immaginario collettivo come tra gli attori più promettenti e amati della televisione italiana. Gli ascolti stanno premiando DayDreamer, la soap turca che sta facendo sognare tanti italiani.

Can Yaman attore turco - meteoweek
Can Yaman attore turco – meteoweek

Un attore straordinario

Can Yaman è il protagonista della serie turca DayDreamer in cui interpreta il ruolo di Can Divit padrone di un’agenzia pubblicitaria insieme al fratello Emre Divit. La soap è iniziata la settimana successiva alla fine dell’edizione scorsa di Uomini e Donne. Gli ascolti hanno premiato sin da subito l’amore tormentato tra Can e Sanem. Nonostante il programma di Maria De Filippi sia ripreso da un paio di mesi, le vicende amorose della soap turca continuano ad allietare i pomeriggi degli italiani nel fine settimana.

Leggi anche -> Anticipazioni Daydreamer di sabato 17 ottobre: in atto diabolico piano

Talento e tanto lavoro

Nello speciale di Verissimo della settimana scorsa, il bel Can è stato intervistato dalla conduttrice Silvia Toffanin a cui ha deciso di concedere parte di sé e del suo lavoro ringraziando i milioni di italiani che seguono le soap in cui è protagonista.

Can Yaman a Verissimo - meteoweek
Can Yaman a Verissimo – meteoweek

Durante l’intervista si è presentato in maniera molto diversa rispetto a come siamo abituati a vederlo in DayDreamer. Infatti, lo stesso, ha confermato che per recitare nella soap ha dovuto allenarsi duramente facendo crescere i suoi capelli per avere uno stile più wild così come richiesto dalla produzione.

Can Yaman e la lingua italiana

I fan dell’affascinante attore turco hanno assistito con grande interesse all’ultima puntata di Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Tutti sono rimasti sbalorditi dalla grande capacità dell’attore di comprendere e parlare la lingua italiana. Ecco svelato il suo segreto.

Can Yaman - meteoweek
Can Yaman – meteoweek

Leggi anche -> Anche i belli piangono, Can Yaman tradito e lasciato: chi è la modella

In realtà, l’attore ha confermato di aver studiato la lingua italiana in una scuola turca ed è per questo che la sua comprensione e la capacità di esposizione sono di un livello molto buono. Anche per questo motivo i fan lo osannano sui social network.

Impostazioni privacy