Ballando con le stelle, avete mai visto Tinna Hoffmann da ragazza? Meravigliosa

Nella trasmissione di Ballando con le stelle, tutti gli occhi sono puntati su un’insegnante in particolare: avete mai visto Tinna Hoffmann?

Tinna Hoffmann e Rosalinda Celentano – meteoweek

E’ una delle star di questa edizione di Ballando con le stelle: la maestra del talent show è di una bellezza disarmante ma avete mai visto Tinna Hoffmann da adolescente? E’ la stessa insegnante del programma a pubblicare una sua fotografia da adolescente su Instagram e appare davvero meravigliosa. Anche oggi, all’età di 37 anni, la Hoffmann che fa ‘coppia fissa’ nel ballo con Rosalinda Celentano, è bellissima.

Da Ballando con le stelle, avete mai visto Tinna Hoffmann da adolescente?

E’ davvero meravigliosa la maestra di Ballando con le stelle: avete mai visto Tinna Hoffmann da adolescente? E’ la stessa ballerina a svelarsi nel suo profilo ufficiale Instagram.

Tinna Hoffmann – meteoweek

La maestra di Ballando con le stelle, in coppia di ballo con Rosalinda Celentano, pubblica sui social una sua foto in bianco e nero da adolescente: appare meravigliosa con una cascata di folti capelli scuri e gli occhi chiari.

Oggi la sua bellezza, all’età di 37 anni, resta comunque incantevole. La Hoffmann nata in Danimarca, da sempre ha cominciato a coltivare la sua passione per il ballo, partecipando a tante gare di ballo anche tra l’Inghilterra e la Germania, per approdare in Italia, dove vive.

Bellissima ma molto riservata, infatti sulla sua vita privata trapelano poche informazioni: secondo i rumors Tinna Hoffmann è legata sentimentalmente ad un certo Fabio, di cui non si hanno altre notizie.

Scatta il bacio tra Tinna Hoffman e Rosalinda Celentano

Nella trasmissione Ballando con le stelle, la maestra Tinna Hoffmann fa coppia fissa con Rosalinda Celentano. In questa edizione 2020 la Hoffmann è stata richiamata in extremis per sostituire il ballerino Samuel Peron che è risultato positivo ai tamponi Covid-19.

Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann – meteoweek

La loro intesa nel ballo è molto intensa e le loro performance riescono molto bene al punto che, dietro alle quinte, in un momento di esultazione Rosalinda Celentano ruba un bacio alla sua maestra.

Leggi Anche -> Lucrezia Lando curve esplosive in costume: la maestra di Ballando con le Stelle infiamma il web

Leggi Anche -> Rosalinda Celentano, avete mai visto la sua ex? Famosa attrice FOTO

E’ la stessa Tinna Hoffmann ad aver pubblicato il bacio tra le due e scrivere: “È la guerra che dovrebbe far paura, non l’amore”. Un gesto spontaneo per condividere la felicità di una esibizione di successo senza nessuna finalità perché pur essendo omosessuale Rosalinda Celentano sa perfettamente che la sua maestra è impegnata sentimentalmente.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy