Caterina Balivo ha schiarito i capelli: addio nero corvino FOTO

Caterina Balivo ha messo da parte il suo caschetto bruno per un’ acconciatura arricciata e dai riflessi biondi. Come sta? 

Il cambiamento della presentatrice

Un “piccolo drastico cambiamento”. Non si potrebbe descrivere diversamente la nuova acconciatura di Caterina Balivo, che indirettamente mostra attraverso le sue stories di Instagram, mentre si filma in compagnia di un’amica a prendere il caffè in una bellissima location dalla vista panoramica sulla città di Milano.

La conduttrice partenopea è assente dal piccolo schermo da diversi mesi e molti si chiedono quando farà ritorno con un programma tutto suo. Le motivazioni di questo suo allontanamento non sono molto chiare, ma potrebbero essere collegate al suo desiderio di stare di più insieme alla sua famiglia, in particolare ai suoi bambini, ma potrebbe c’ entrare anche la pandemia del coronavirus.

LEGGI ANCHE ———–>Lutto Caterina Balivo, conduttrice in lacrime: Mancherai a me e ai tuoi fratelli Ga e Cora

Caterina Balivo attiva sui social

Caterina Balivo infatti non ha nascosto di essersi vissuta il periodo della quarantena in maniera abbastanza critica, vivendo separata dal marito Guido Maria Brera a causa della sua ipocondria e non è difficile pensare che questo suo stand by sia dovuto anche ad un’attenzione elevata sul periodo storico che stiamo vivendo.

Intanto la conduttrice se non si trova davanti le telecamere la si segue molto sui social, dove di fatto è molto attiva. Caterina Balivo infatti non manca di pubblicare foto e video che raccontano le sue giornate e i suoi momenti felici insieme ai suoi bambini. Giusto in queste ore l’ex modella ha condiviso delle stories, che non sono passate inosservate ai fan più attenti, per un particolare.

LEGGI ANCHE ———–>Caterina Balivo pubblica questa foto in costume: fioccano commenti imbarazzanti

Riccia e bionda: è Caterina Balivo?

Siamo abituati a vedere Caterina Balivo con il suo caschetto castano, sempre liscio e ben ordinato. A quanto pare la presentatrice ha voluto dare un tocco nuovo alla sua inconfondibile acconciatura, mostrandosi con i capelli ricci e schiariti. L’applauso è garantito perché la quarantenne napoletana è bellissima.

Dopo aver pubblicato il post tristissimo in cui parlava della morte del coniglietto dei suoi bambini, Caterina Balivo si è data una sferzata di freschezza e allegria, mettendo mano ai suoi capelli.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy