Dure accuse contro Dayane Mello: “La figlia le dava fastidio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:14

Nella casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha pianto lacrime amare per non aver avuto modo di ricevere una telefonata dalla figlia ma, nelle ultime ore, è stato fortemente messo in discussione il suo ruolo di madre.

Dayane Mello sotto accusa

Dayane Mello ha avuto una relazione con il modello Stefano Sala e dalla loro unione è nata la piccola Sofia, che oggi vive con il papà e la sua nuova compagna, Dasha Dereviankina. La scelta della concorrente del Grande Fratello Vip di affidare la piccola alle cure dell’ex compagno e dei nonni materni pare sia stata dettata dalla carriera di Dayane, sempre impegnata in viaggi di lavoro come modella.

L’argomento è stato affrontato durante l’appuntamento odierno di Mattino Cinque, dove Biagio D’Anelli, ospite di Federica Panicucci, ha lanciato pesanti accuse nei confronti della brasiliana. L’esperto di gossip, infatti, ha tracciato un profilo ben diverso di Dayane-mamma sostenendo di essere a conoscenza di retroscena eclatanti sul rapporto tra la Mello e la figlia.

Dayane Mello, messo in discussione il ruolo di madre

D’Anelli, notando le lacrime versate da Dayane Mello per non aver ricevuto la telefonata della figlia Sofia negli stessi giorni in cui gli altri inquilini hanno potuto parlare con i rispettivi bambini, ha sbottato.

“Quando vengono tirate lacrime a favore di telecamera è una cosa che a me non piace e me ne assumo la responsabilità perché ho parlato con i diretti interessati”, ha esordito l’ospite di Mattino Cinque prima di sferrare un duro colpo contro la modella.

“Pare che Dayane non abbia passato tutto questo tempo con la bambina e non è che ha lavorato – ha spiegato D’Anelli – .È stata la maggior parte del tempo a oziare, nelle barche…”.

“Lei in casa ha pianto per una notte intera per non aver sentito la bambina quando ha passato tutto il lockdown senza vedere la figlia, e non perché non c’erano i voli, ma perché lei ha rifiutato il volo”, ha raccontato lui facendo i complimenti a Stefano Sala per essersi sempre preso cura della piccola Sofia.

Leggi anche–>Dayane Mello violenza inaudita | Franceska Pepe contro tutti al GF Vip

Biagio D’Anelli e il retroscena choc sulla Mello

Biagio D’Anelli, tuttavia, non è stato l’unico a commentare in maniera negativa il ruolo di Dayane come madre.

Anche Arianna David ha ammesso di essere a conoscenza di questi dettagli della vita della Mello.

Leggi anche–>Dayane Mello e Stefano Sala: dall’amore ai litigi in tv, perché è finita?

Tuttavia, l’esperto di gossip ha continuato a sparare a zero contro la concorrente del Gf Vip rivelando un aneddoto che ha fatto rabbrividire e chiacchierare i presenti.

“Quando Stefano Sala ha partecipato al Grande Fratello Vip, due anni fa, tutta la famiglia è tornata con un Frecciarossa. Erano tutti in economy, lei era in prima classe perché la bambina piangeva e le dava fastidio – ha aggiunto D’Anelli – . Quindi vedere delle lacrime di coccodrillo in prima serata, a me non piace”.