“È venuto fuori di tutto” | Federica Panicucci sconvolta in diretta

L’attenzione mediatica oggi resta concentra su Andrea Zelletta e il modo in cui è stato chiamato da Franceska Pepe. Federica Panicucci ha puntato il dito contro l’ex di Uomini e Donne per via di alcune frasi dette, in un momento di rabbia, ma comunque troppo crude nei confronti dell’ex concorrente.

Federica Panicucci sconvolta in diretta – MeteoWeek

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come Franceska Pepe sia stara per certi versi una nota stonata nel gruppo, creando parecchi scompensi tra coloro che non hanno trovato un punto di incontro con i compagni d’avventura sono stati unanime nell’essere schierati contro di lei.

Qualche giorno dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip ecco che la Pepe avrebbe fatto arrabbiare proprio Andrea Zelletta.

Federica Panicucci – MeteoWeek

Andra Zelletta: l’ira al Grande Fratello Vip

Durante la puntata in diretta del Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di vedere come Andrea Zelletta abbia perso davvero la pazienza nel momento in cui Franceska Pepe lo ha definito uno dei comodini della casa.

In particolar modo, la gieffina ha voluto rendere pubblica la sua opinione su ogni personaggio della casa del Grande Fratello Vip… ma a non reagire bene è stato appunto Andrea Zelletta che è stato bacchettato anche da Federica Panicucci.

Mattino Cinque – MetoWeek

Federica Panicucci sotto shock

Nonostante questa edizione del Grande Fratello Vip sia davvero molto movimentata tra gossip e anche dissapori dentro la casa, a quanto pare Franceska Pepe abbia dato del filo da torcere ai concorrenti sia dentro il reality show che fuori.

A tenere banco in queste ore nel mondo del gossip troviamo però il modo poco gentile con il quale Andrea Zelletta si sia rivolto nei confronti di Franceska Pepe, dopo non aver gradito il modo in cui l’ha definito.

Leggi anche -> Scontro in diretta a Mattino Cinque : “Li ha ammazzati è chiaro”

Leggi anche -> Mattino Cinque Fulvio Abate sulla Ruta : “Lei comunica fuori la casa”

Andrea Zelletta – MeteoWeek

A tornare su quelle parole anche la redazione di Mattino Cinque, tanto che Federica Panucci prima di presentare il servizio dichiara:

“Andrea Zelletta ha dato della sfigata a Franceska Pepe, è venuto fuori di tutto. Ha anche detto una frase come: i tuoi genitori non ti hanno menato, i te ne hanno date abbastanza… insomma, questa frase poteva evitarla”.

Impostazioni privacy