Enrico Montesano in piazza senza mascherina: è “scontro” con la polizia

Uno degli attori più amati del cinema italiano è sicuramente Enrico Montesano. Quest’ultimo, nelle ultime ore, sta facendo parlare tanto di sé per alcuni suoi gesti molto forti. Scopriamo subito cosa sia successo.

Enrico Montesano senza mascherina - meteoweek
Enrico Montesano senza mascherina – meteoweek

Manifestazione romana

Nelle ultime ore si è svolta a Roma una manifestazione in cui è stato partecipe anche l’attore Enrico Montesano. Il motivo di tale raduno è da ricondurre ad una sorta di invito a far sì che Chico Forti possa tornare in Italia. Ovviamente però i giornalisti che lo hanno intervistato sono andati oltre con delle domande che riguardano sia il coronavirus sia le elezioni presidenziali negli Stati Uniti.

Leggi anche -> Johnny Rotten (Sex Pistols): “Il mio voto andrà a Donald Trump, Biden è ….”

Una presa di posizione

L’attore Enrico Montesano quando è stato intervistato da alcuni giornalisti a Roma ha voluto parlare in modo esplicito, in seguito a delle domande mirate, del suo pensiero circa il nuovo presidente degli Stati Uniti. Ha lasciato intendere che preferirebbe avere nuovamente Trump piuttosto che Biden.

Enrico Montesano - meteoweek
Enrico Montesano – meteoweek

Ovviamente però le domande non si sono soffermate solo sulle prossime elezioni presidenziali statunitensi. Si è parlato anche della pandemia che stiamo vivendo in questi giorni. L’attore ha sostenuto che, pur non essendo un negazionista assoluto, ha mostrato il suo dissenso circa l’utilizzo obbligatorio della mascherina all’aperto.

Enrico Montesano senza mascherina

Quando l’attore Montesano è stato intervistato da alcuni giornalisti durante la manifestazione a Roma, successivamente è stato avvicinato da alcuni agenti di polizia che gli hanno fatto notare di dover indossare la mascherina. Infatti, le ultime direttive governative invitano la popolazione ad indossare il sistema di protezione anche all’aperto in qualsiasi ora del giorno. Ma qualcosa è andato storto a Roma.

Montesano in piazza - meteoweek
Montesano in piazza – meteoweek

Leggi anche -> Coronavirus, nuova stretta del governo. Ma non una parola sui mezzi pubblici

La polizia si sarebbe avvicinata anche alla moglie dell’attore. Entrambi non avevano sin da subito accolto l’invito ad indossarla ed è per questo che gli animi si sono un po’ surriscaldati. Per fortuna, però, l’attore alla fine ha deciso di indossarla per evitare ulteriori polemiche e problemi.

Impostazioni privacy