Grande Fratello Vip, fuori onda della Brandi: minacce a Antonella Elia

Matilde Brandi ne ha fatta un’altra delle sue. Stavolta a pagare il conto dei suoi errori è stata Antonella Elia, con cui la ballerina si è trovata a scontrarsi. 

La Brandi era infatti inizialmente un personaggio molto amato dai telespettatori del Grande Fratello Vip. Pian piano, l’ex ballerina ha iniziato però a compiere i primi sbagli e le prime minacce. Per questo, al pubblico adesso non sta più tanto simpatica. 

Proprio la scorsa puntata del Grande Fratello Vip ha visto tra le protagoniste Matilde Brandi, che si è scontrata verbalmente contro Antonella Elia.

Leggi anche —-> Matilde Brandi fa mea culpa: la ballerina crolla in un pianto disperato

Matilde Brandi fuori di sé: “L’aspetto al varco…”

Dopo la puntata di venerdì sera del Grande Fratello Vip, Matilde Brandi si è scagliata contro Antonella Elia, dopo che quest’ultima l’ha criticata. Una volta terminata la diretta, l’ex ballerina si è infatti sfogata con Stefania Orlando e Francesco Oppini, affermando che l’opinionista non la passerà franca dopo le accuse che le ha fatto.

“Purtroppo lei sta in studio“, ha detto la Brandi, “Ha parlato delle mie amiche e gli apertivi. Fino a ieri c’era pure lei. Sarà stata consigliata male, avrà un autore…poi se mi arrabbio mi parte la giugulare.. fino a ieri mi chiamavi e adesso mi fai passare per un’altra davanti a tutta Italia? Fatemi stare zitta, non farmi arrabbiare che se esco… prima o poi esco di qua e voi non mi conoscete…“.

Leggi anche —-> Il web contro Matilde Brandi: spuntano accuse pesanti

E ancora: “Antonella Elia ha detto una cattiveria gratuita perché conosce le mie amiche ed io l’ho sempre chiamata e resa partecipe. Mi ha detto che devo essere di esempio ma io l’ho sempre chiamata… in puntata mi ha attaccata gratuitamente e non mi è piaciuto“. E infine la frase fatidica: “L’aspetto al varco“.

Adesso una sola domanda: secondo voi chi sarà la prossima ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip? 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Matilde Brandi: offese anche contro Franceska Pepe

Matilde Brandi non si è risparmiata nemmeno con gli altri concorrenti, riservando delle parole non belle anche nei confronti di Franceska Pepe.

“E quell’altra Franceska?“, ha detto la Brandi, “ti prendo, ti giro e ti faccio fare la Torre Eiffel. Lei anche la imbeccano perché è di coccio. Adesso perché è fuori ha coraggio? Ma io esco, eh… io esco!“.

Impostazioni privacy