Grande Fratello Vip, la concorrente da giovane: l’avete riconosciuta?

E’ tra le concorrenti del Grande Fratello Vip, è la più anziana e l’unica con un titolo nobiliare. Di chi si tratta? Non è difficile indovinare. 

Una valletta di 62 anni fa

Non è difficile capire chi è questa bellissima ragazza riportata in copertina, eppure la foto vintage potrebbe far cadere in tranello gli osservatori, se non altro per il periodo a cui risale, ossia ben 62 anni fa. Avete sicuramente capito che la fanciulla dai lunghi capelli neri e dalla pelle candida come quella di Biancaneve, non è quest’ultima – anche se sembra uscita da un libro di fiabe –  bensì la contessa Patrizia De Blanck. 

Forse non tutti sanno che la concorrente blasonata del Grande Fratello Vip ha iniziato la sua carriera televisiva oltre mezzo secolo fa, facendo la valletta nella trasmissione de Il Musichiere, il  celebre programma televisivo italiano diretto da Antonello Falqui, andato in onda sul Programma Nazionale il sabato sera per 90 puntate. 

Lo scatto che la immortala all’età di 18 anni è stato condiviso sul profilo Instagram dalla stessa De Blanck con la seguente didascalia: “Direttamente dal maggio 1958 una bellissima immagine pubblicitaria per “Il Musichiere”. La contessa avrà sicuramente fatto innamorare parecchi uomini e avrà spezzato diversi cuori.

LEGGI ANCHE ———–>Patrizia De Blanck e la storia di passione con Alberto Sordi: Il sesso con lui

Lo scherzo al Grande Fratello Vip

Proprio di questo si è scherzosamente parlato nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, quando Alfonso Signorini collegandosi con la casa si rivolge a Patrizia De Blanck, avvisandola che in studio c’è un suo presunto ex amante: “Non ti sei fatta mancare niente, sei stata con gli uomini più belli. Abbiamo scovato un tuo vecchio amore”, riferisce il presentatore, lasciando la parola all’uomo che subito inizia a parlare lasciando basita la contessa: “Patrì, te recordi de me? So’ passati 30 anni, te recordi di me? So’ Alvaro, il falegname mi chiamavi, perché sfonnavi sempre il letto, pure te, te sei invecchiata, le zin… ti si sono sgonfiate, hai messo su un po’ di ciccia”.

LEGGI ANCHE ———–>Patrizia De Blanck soap opera a tavolino | La fidanzata di Massimiliano furia al GF Vip

https://www.instagram.com/p/CGNZCLVpFvJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Patrizia De Blanck visibilmente esterrefatta replica“Ma è un pazzo lucido, non lo conosco, non lo so chi è. Se avessi fatto qualcosa con lui lo direi, a parte che è un ces…, dai torna all’ospedale da dove sei venuto”. E infine conclude facendo ridere tutto lo studio: “Alfonso, non voglio più uomini, ho avuto di tutto e di più. Se è vero che sfondavo il materasso? Con lui no, ma con altri sì! Con Armando sono caduta giù dal letto. Forse non me lo ricordo? No! Io quelli che mi sono tromb… me li ricordo tutti, tutti! Sono stata con un idraulico e con un elettrauto, ma con un falegname mai”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy