Grande Fratello Vip, una frase di Francesca Pepe fa infuriare un concorrente

Nella diretta di ieri, lunedì 12 ottobre, Alfonso Signorini ha dato la possibilità a Francesca Pepe di dire la sua contro ogni singolo concorrente della casa. Le sue parole hanno fatto perdere le staffe, soprattutto a un ragazzo. Si tratta di Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne. Ecco i dettagli della vicenda. 

Francesca Pepe - Meteoweek
Francesca Pepe – Meteoweek

Francesca Pepe fa infuriare un concorrente

Francesca ha criticato coloro che le hanno fatto dei torti all’interno della casa del grande fratello Vip. Prima di tutto si è rivolta a Dayane Mello, consigliandole di non costruire a tutti i costi una storia per avere visibilità. A parer suo, lei non è interessata a Francesco Oppini, in quanto è palese dallo sguardo per niente innamorato. Poi è stato il turno di Andrea che ha definito con ironia un comodino. In pratica lo reputa un personaggio anonimo, dunque non si spiega come faccia a piacere ai telespettatori. Il diretto interessato ha attaccato la ragazza verbalmente, lamentandosi dell’etichetta avuta. Subito dopo ha versato lacrime per il dispiacere di ciò che si è sentito dire. Per fortuna i compagni d’avventura gli sono stati accanto.

Leggi anche -> Anticipazioni Daydreamer di sabato 17 ottobre: in atto diabolico piano

Pupo contro Francesca

L’ex di Vittorio Sgarbi è molto amata, ma allo stesso tempo non tollerata per la sua indole provocatrice. In effetti ha litigato con tutti, anche con Adua Del Vesco e Stefania Orlando. Non ha mai avuto problemi con Andrea, il quale ha sempre preferito non intromettersi in faccende che non lo riguardano. Non ha mai dato un giudizio sulla ragazza, però ieri non ha resistito nel sfogare la sua rabbia. L’opinionista Pupo ha preso la parola per dirle di moderarsi perché è a dir poco insopportabile. Il conduttore ha voluto di proposito smorzare i toni.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Andrea Zelletta - meteoweek
Andrea Zelletta – meteoweek

Scontro con Sgarbi

Francesca è stata invitata da Barbara D’Urso nel suo programma in prima serata la domenica e ha rivisto Sgarbi. Quest’ultimo si è scagliato contro lei con un linguaggio inappropriato. Ciò dimostra che Francesca riesce sempre a far arrabbiare i suoi interlocutori.

Leggi anche -> Una Vita anticipazioni spagnole: un ritorno inatteso sconvolge Acacias

Impostazioni privacy