L’Eredità, tutte pazze per Carlo: ecco chi è il giovane campione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:27

Nella trasmissione de L’Eredità, sono tutte pazze per Carlo Lascialfari, il campione del quiz show. Per lui il pubblico femminile è in tilt.

Carlo Lascialfari – meteoweek

Alla sua diciannovesima edizione, il programma di Rai Uno de L’Eredità sfodera un giovane campione, diventato anche un sex symbol del pubblico femminile da casa: sono tutte pazze per il bellissimo Carlo. Vediamo nel dettaglio chi è il campione del programma.

L’Eredità, tutte pazze per Carlo, il nuovo campione

Nel quiz show di Rai Uno, quest’anno è arrivata una gran bella novità, così il programma de l’Eredità sfodera un giovane talentuoso e molto affascinante: sono tutte pazze per Carlo.

Carlo, campione de L’Eredità – meteoweek

Il giovane fiorentino piace, non solo perché dimostra preparazione e talento nelle sue risposte, ma soprattutto perché ha un viso da bravo ragazzo, arricchito da occhi color ghiaccio e dai capelli biondi.

Il pubblico rosa da casa, ogni sera, è stato inchiodato al piccolo schermo, tifando per il giovane Carlo e ammirando la sua bellezza. Il web è andato in tilt con commenti di apprezzamento per il campione de l’Eredità.

A subìre il fascino del bel Carlo, non solo le donne da casa ma anche una delle due professoresse – vallette che affiancano il conduttore e che si è lasciata andare ad un palese commento di apprezzamento per il campione, al punto che Flavio Insigne ha commentato così: “Sono frastornato da questa primavera inattesa ed anticipata, ma va bene: sono giovani e viva l’amore!”.

Ecco chi è Carlo Lascialfari

Domenica 11 ottobre il giovane Carlo Lascialfari è stato incoronato ufficialmente il campione del quiz show. Si era già messo in evidenza nelle puntate precedenti, superando quasi tutti gli step delle prove ma solo nella scorsa puntata ha raggiunto il traguardo indovinando la parola nascosta nella prova della ‘Ghigliottina’.

Carlo Lascialfari – meteoweek

E’ salito sul podio dei vincitori il giovane Carlo ed è andato via non solo con il montepremi pari a 26 mila euro ma anche con l’orgoglio di aver fatto breccia nel cuore delle donne.

Ma chi è il giovane campione Carlo? Nella prima puntata è stato lui stesso a presentarsi così: “Sono di Firenze, laureato in economia, sono responsabile di sala per eventi e spettacoli”.

Leggi Anche -> Flavio Insinna spietato: imbarazzo a L’Eredità

Leggi Anche -> L’eredità, ricordate la Professoressa Eleonora? Eccola oggi

“Mio nonno Otello mi ha consigliato di iscrivermi al programma e quindi lo saluto” ha spiegato Carlo, permettendo a tutte le donne di ringraziare nonno Otello per aver avuto la possibilità di conoscere una bellezza nostrana.

Intanto è partita la caccia sui social per cercare Carlo Lascialfari e contattarlo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek