Maurizio Costanzo e Simona Izzo, la verità: “Abbiamo litigato e fatto…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:13

Maurizio Costanzo è stato sposato tre volte prima di diventare il marito di Maria De Filippi. Il noto conduttore ha inoltre avuto diverse storie d’amore, tra le quali c’è quella con Simona Izzo. 

I due andarono a convivere per tre anni e, insieme, sono stati davvero felici, nonostante la loro decisione di non convolare a nozze. Oggi sono entrambi felicemente sposati, ma all’epoca il loro fu un amore davvero romantico ed intenso.

Oggi, nonostante siano trascorsi anni, continuano a spuntare nuovi dettagli sulla loro lunga convivenza.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Maurizio Costanzo e la convivenza con Simona Izzo: una storia importante

Dopo la fine del secondo matrimonio di Maurizio Costanzo con Marta Flavi, ha avuto inizio la convivenza tra il conduttore e Simona Izzo. I due non si sposarono mai, ma Maurizio ha dichiarato di averla considerata all’epoca come una vera moglie.

La coppia era davvero felice, e i motivi della loro separazione sono ancora oggi non note. La rottura arrivò infatti improvvisamente, e alcune indiscrezioni dissero che lei lasciò Maurizio per Antonello Venditti, da cui ha avuto poco tempo dopo il figlio Francesco.

Leggi anche —-> Maria De Filippi era l’amante di Maurizio Costanzo: “Siamo stati scoperti…”

Nonostante quello che si è sempre detto in giro, Costanzo non ha mai giudicato la Izzo. In un’intervista, Maurizio ha infatti confessato: “Quella con Simona è stata una storia importante, in cui abbiamo lavorato insieme, litigato insieme, fatto pace insieme“.

Di certo quindi, nessuno dei due ha mai dimenticato i bei momenti trascorsi durante il periodo del loro amore.

Le donne di Maurizio Costanzo

da quasi 30 anni, Maurizio Costanzo è felicemente sposato con Maria De Filippi. In passato, il noto conduttore e giornalista ha avuto tante altre donne.

Nel 1963, Maurizio si è sposato con Lori Sammartino, da cui ha divorziato negli anni ’70. Il secondo matrimonio è stato invece quello con la giornalista Flaminia Morandi, che decise di convolare a nozze con Costanzo separandosi dal marito Alberto Michelini. La loro unione durò dal 1973 al 1984 e, durante questo periodo, nacquero Saverio e Camilla, i primi due figli di Maurizio Costanzo.

Leggi anche —-> Maurizio Costanzo furioso con la conduttrice, durissimo: “Mi lasci vivere in pace”

Dal 1989 al 1990 ci fu invece un matrimonio velocissimo con Marta Flavi, da cui Maurizio si separò per iniziare la convivenza con Simona Izzo. Dopo la fine del terzo matrimonio e la successiva separazione da Simona, Maurizio Costanzo incontra in un convegno Maria De Filippi, che all’epoca era ancora sconosciuta. Il giornalista le offre così di diventare la sua assistente, e i due iniziano a lavorare insieme. Nel 1990, Maurizio e Maria vanno a convivere e nel 1995 si sposano.