Nadia Rinaldi “Ho chiesto aiuto a mio figlio” | Lui è un ex star di Baby

Tra gli ospiti di Storie Italiane abbiamo avuto modo di vedere anche Nadia Rinaldi che ha parlato della sua condizione di madre single che, soprattutto durante i periodi di quarantena è stata per certi versi costretta a chiedere aiuto al figlio maggiorenne che è un giovano attere in erba e che abbiamo già visto nel cast di Baby. Ecco di chi si tratta.

Nadia Rinadi “Ho chiesto aiuto a mio figlio” – MeteoWeek

Nadia Rinaldi in questi anni ha costruito la sua carriera nel mondo dello spettacolo come attrice, trovando la sua dimensione appunto nel teatro una categoria pesantemente colpita dalla quarantena da Coronavirus dato che tutto è stato chiuso per motivi di emergenza sanitaria.

Non a caso, ecco l’attrice ha deciso di rompere il silenzio e parlare di questo momento buio e anche di come da madre single ha fatto di tutto per garantire ai figli tutto ciò di cui avessero bisogno.

Nadia Rinaldi madre single

La vita da madre single è stata di nuovo oggetto di discussione per Nadia Rinaldi che ha voluto raccontare al pubblico di Storie Italiane come abbia fatto di tutto per garantire ai figli ciò di cui avevano bisogno, spingendoli anche nel provare a trovare la loro strada proprio come è stato nel caso del figlio maggiore.

Nadia Rinadi – MeteoWeek

Subito dopo ha anche ammesso di aver trascorso un momento molto difficile, tanto da trovare al suo fianco il figlio maggiore che ormai star esordiente nel mondo delle serie tv ha subito teso la mano alla madre Nadia Rinaldi aiutandola. Ma la domanda che tutti si pongono è la seguente: chi è il figlio di Nadia Rinaldi?

Riccardo Mandolini: Damiano Younes di Baby

Nadia Rinaldi a Storie Italiane ha parlato in modo orgoglioso del figlio maggiore che, sì vive ancora in casa con lei, ma che da qualche tempo a questa parte è diventato una vera e propria nel mondo delle serie prodotto da Netflix.

Nadia Rinaldi figlio – MeoWeek

Leggi anche -> Nadia Rinaldi prima e dopo: dimagrita 80 kg, è irriconoscibile [FOTO]

Leggi anche -> Roberto Alessi duro scontro Sandra Milo : “Non sei responsabile”

L’attore in questione, nonché figlio di Nadia Rinaldi, è Riccardo Mandolini nato dalla relazione che l’attrice ha avuto con il regista teatrale Mauro Mandolini.

A ogni modo, Riccardo Mandolini è il volto noto di Damiano Younes protagonista di Baby, la serie italiana prodotta da Netflix la cui stagione finale è arrivata nella piattaforma a inizio settembre.

Impostazioni privacy