Nina Moric minacciata da Corona, lei pubblica gli audio: le frasi choc

Nina Moric pubblica sul suo profilo Instagram una telefonata registrata, in cui Fabrizio Corona la minaccia di morte e il figlio la implora di farlo tornare da lei.

Fabrizio Corona minaccia di morte Nina Moric

Un audio terrificante che ha scosso il popolo del web quello condiviso nelle ultime ore da Nina Moric su Instagram. Tra la modella croata e l’ex marito Fabrizio Corona, si è di nuovo scatenata la tempesta e sembrano ormai lontani quei momenti in cui apparavano uniti e in sintonia per il bene del loro unico figlio Carlos Maria. Quest’ultimo, da poco diciottenne, è il protagonista dell’ agghiacciante telefonata che Nina Moric non ha esitato a rendere pubblica, lasciando tutti basiti. L’audio parte con Fabrizio Corona furioso che minaccia di morte la sua ex moglie.

“Perchè gli hai creato tutti questi traumi? Perché mi dici che sono una pu**ana davanti a Carlos?” Gli chiede Nina Moric. La risposta dell’ex re dei paparazzi non si lascia attendere: “Io penso che sarei arrivato quasi al limite di venire due giorni fa a prenderti la testa e fracassartela contro un angolo, in modo da ucciderti e non vederti mai più, eliminare il male che hai fatto a questo ragazzo”.

LEGGI ANCHE ———–>Nina Moric messaggio ambiguo | voglia di scappare | Fan preoccupati

Carlos chiede aiuto a sua madre

Parole che si sentono dire proprio dalla voce di Fabrizio Corona e che difficilmente potranno essere smentite. Successivamente si sente la voce di Carlos che si rivolge a sua madre con una richiesta di aiuto:

“Vorrei aprirmi con te, io voglio diventare una persona migliore, venire da te e dimenticare questa persona, dimenticare il male”. Si sente Nina singhiozzare, la quale ad un certo punto chiede al figlio: “Ti sta minacciando Carlos? Tuo padre ti sta minacciando? E Carlos:

“In parte sì, purtroppo […] Io voglio stare con te, è questa la verità. Tu sei una persona che mi può aiutare a essere migliore, più buona, perché purtroppo io stando con il male imparo anche il male.”

LEGGI ANCHE ———–>Nina Moric risponde alle frasi omofobe del figlio Carlos: Vergognati

https://www.instagram.com/tv/CGQX6j7iMce/?utm_source=ig_web_copy_link

Quello che passo tutti i giorni

Nina Moric in allegato all’audio ha pubblicato uno screenshot, uno sfogo che la modella sente di fare, per difendersi dalle ultime accuse ricevute proprio da Fabrizio Corona che l’ha definita una persona che ha bisogno di aiuto:

“Arriva un momento quando il silenzio comincia a fare talmente tanto rumore che non riesci più a stare zitto. Ho provato con la giustizia, adesso vi regalo a voi quello che passo tutti i giorni e continuo inoltre a passare per quella malata di mente. Ai posteri l’ardua sentenza”.

Insieme all’audio Nina ha pubblicato anche un post che dice: “Le verità nascoste. E questo e niente, difronte a quello che sento tutti i giorni, per tutto il resto ho ancora fiducia nella giustizia Italiana e dell’ umanità degli individui…”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy