“Rabbrividisco”, Barbara Palombelli non ci sta | La giornalista scioccata

Barbara Palombelli durante la sua trasmissione “Stasera Italia” rimane esterrefatta per le dichiarazioni dell’ inviato Michel Dessì davanti palazzo Chigi.

 

La dichiarazione choc dell’inviato di Barbara Palombelli

Barbara Palombelli non credeva alle sue orecchie, quando in apertura di Stasera Italia, la trasmissione politica di Rete 4 che conduce dal 2018, ha chiesto a Michel Dessì  “È vero che per arrivare lì hai dovuto chiedere un accredito al commissariato di polizia?”.  Quest’ ultimo ha subito confermato raccontando quello che gli era appena accaduto “Sì – ha risposto – da oggi la piazza è chiusa e c’è questa nuova regola per accedere e fare le dirette televisive. Siamo qui fissi con un monopiede e non ci possiamo muovere”.

Queste parole non sono piaciute affatto alla Palombelli, la quale rimasta visibilmente sbalordita, ha subito fatto intendere di non concepire il motivo di tali provvedimenti che di certo non facilitano il lavoro dei giornalisti: “Non solo hai dovuto chiedere l’accredito, hai pure un punto fermo?”. “Sì – ha risposto nuovamente Dessì – la polizia ci ha confinato qui e non ci possiamo muovere, sarà così d’ora in avanti”.

La giornalista non ha esitato a concludere dicendo “Sono ordini che mi fanno rabbrividire”.

LEGGI ANCHE ———–>Barbara Palombelli vuota il sacco: “Lo faccio due volte a settimana..”

Il successo di Forum: domina la mattina

Intanto Barbara Palombelli può andare fiera del suo programma mattutino, Forum che domina la fascia di riferimento, con uno share medio del 16-17% di share: le cause che si vanno raccontando di giorno in giorno sia su Canale 5 sia su Rete4 (con Lo Sportello di Forum) appassionano tantissimo i telespettatori.

LEGGI ANCHE ———–>Barbara Palombelli giovanissima a Non è La Rai | Eccola intervistata da Ambra

https://www.instagram.com/p/CFHP54qJDZx/?utm_source=ig_web_copy_link

Con il tempo la moglie di Francesco Rutelli  è diventata una delle conduttrici di riferimento di Mediaset, che come sappiamo, ha preso il posto a Forum, sostituendo Rita Dalla Chiesa. Visto che il suo successo e la sua popolarità è in crescita, anche la Palombelli è finita nel mirino burlesco di Striscia la Notizia che ultimamente ha mostrato com’era la giornalista ai suoi esordi, all’ interno della rubrica Fatti e Rifatti. Il Tg satirico ha commentato: “Pare che il viso sia stato rimpolpato da punturine rivitalizzanti”. Sarà vero?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

 

Impostazioni privacy