Uomini e donne, Gianni Sperti pazzo di lei: attratto dalla dama

Gianni Sperti è l’opinionista di Uomini e Donne con Tina Cipollari. Da sempre dà pareri sulle dinamiche sentimentali che vengono raccontate al centro dello studio. Secondo il fedele pubblico è palese che abbia una preferenza per una dama in particolare. Ecco di chi si tratta. 

Gianni Sperti - Meteoweek
Gianni Sperti – Meteoweek

Gianni Sperti pazzo di lei

Tutti sanno che Tina non ha un buon rapporto con Gemma Galgani. Non perde mai occasione di criticarla fino ad oltrepassare il limite, ragion per cui i telespettatori chiedono spesso dei provvedimenti. Come lei, anche Gianni alle sue antipatie. Infatti si scaglia spesso contro Armando Incarnato perché lo reputa una persona poco seria. Per quanto riguarda Roberta Di Padua, per esempio, rientra tra le sue grazie. Infatti le fa sempre tanti complimenti per lo stile, la classe e il modo in cui reagisce quando conosce qualcuno. Durante l’ultima sfilata Gianni ha riferito di essere rimasto stupito dal suo fascino. Molti dicono che sia pazzo di lei, ma si tratta solo di un rapporto di stima e di amicizia.

Leggi anche -> Uomini e Donne, retroscena bollenti: Roberta e Davide escono allo scoperto

‘Sono attratta da Davide’

Gianni ama soprattutto la sincerità di Roberta. Non si nasconde dietro a un dito, ma si espone pur essendo consapevole delle critiche. Non ha mai negato di essere attratta dal tronista Davide e andrebbe volentieri in un’esterna con lui. Ha aggiunto che non entrerebbe in competizione con le ragazze ventenni che sono arrivate in studio per lui. Si reputa più matura, anche perché ha un figlio di 7 anni. Considera Davide una persona molto matura, nonostante abbia solo 25 anni. Il ragazzo ha speso belle parole per lei, però si sta focalizzando sul suo percorso.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Roberta Di Padua - Meteoweek
Roberta Di Padua – Meteoweek

Roberta e Michele

Gianni spera che stavolta sia quella giusta per Roberta. Sta approfondendo la conoscenza dell’affascinante napoletano Michele Dentice, il quale ha messo da parte Carlotta per lei. Per il momento preferisce non lasciarsi andare, ma sicuramente ci sarà un colpo di scena. Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Tina e la De Blanck, scontro di fuoco: il video del litigio in tv

Impostazioni privacy