Valentina Vignali, il costume si sposta | l’ex gieffina come Belen | tatuaggio in vista

Uno scatto ad alto contenuto erotico quello condiviso sui social dalla bella Valentina Vignali. E la memoria va a Belen…

Lo scatto bollente di Valentina Vignali 

Di Valentina abbiamo apprezzato le doti balistiche in chiave sportiva. Giocatrice di basket e una carriera che ha regalato molte soddisfazioni alla 28 enne romana, arrivata a sfiorare la massima serie del campionato di basket italiano. Una ragazza alta 1,83, prorompente e dotata di un fisico mozzafiato non poteva non essere notata e prestata successivamente anche al mondo della moda. Valentina Vignali è diventata una delle sportiva più sexy d’Italia.

Nata a Rimini ma romana di adozione, Valentina ne ha fatta di strada. Appese le scarpe da basket al chiodo è diventata modella, volto televisivo e influencer. Sui social fa letteralmente impazzire i propri seguaci e ha costruito, foto dopo foto, un seguitissimo profilo ufficiale su Instagram, dove vanta 2,3 milioni di followers. Moltissimi scatti, tantissimi al limite tutti ovviamente apprezzati. L’ultimo scatto è veramente bollente, e la memoria di tanti utenti va a Belen quando in un Sanremo mostrò un tatuaggio…

Leggi anche -> Vladimir Luxuria tuona a Mattino Cinque : “È un mostro”

Leggi anche -> Mattino Cinque la Panicucci inorridita : “Condizioni terrificanti”

Lo sport e i servizi fotografici

Personaggio televisivo, ombrellina in MotoGP e modella, Valentina Vignali si è affermata anche come vera musa social. Il pubblico sembra continuamente apprezzare le gesta social della ragazza tanto che spesso i commenti superano i follower. Appassionata di basket (giustamente) la Vignali non è solo scatti hot e didascalie da “femme fatale”. Dopo aver appreso della scomparsa del campione Kobe Bryant, da grande esperta di basket e tifosa dei Los Angeles Lakers aveva espresso un lungo messaggio di cordoglio. Sensualità, simpatia e fascino per una delle bellezze più interessanti del panorama sportivo italiano.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

 

Impostazioni privacy