Veronica Peparini e Andreas terzo incomodo | Spunta lui | Foto

La maestra del programma ‘Amici’, Veronica Peparini appare su Instagram con  Andreas e un terzo incomodo. Di chi si tratta?

Veronica Peparini e Andreas Muller – meteoweek

Tra Veronica Peparini e Andreas Muller compare un terzo incomodo che si trova proprio in mezzo alla coppia. Nella foto apparsa su Instagram, la coppia Peparini – Muller, però, non sembra infastidita dalla presenza “dell’altro” ma appaiono tutti sorridenti e felici.

Tra Veronica Peparini e Andreas Muller c’è un terzo incomodo

In una foto pubblicata sui social dai fan della maestra di Amici, tra Veronica Peparini e il giovane fidanzato Andreas Muller c’è un terzo incomodo. Di chi si tratta?

Veronica Peparini – meteoweek

“L’altro” si trova proprio nel mezzo della coppia che, però, non sembra affatto turbata dalla sua presenza ma anzi, sorride, gioiosa.

Il terzo incomodo è la tenerissima cagnolina di Veronica Peparini, un batuffolino di colore marrone che, a colpo d’occhio, sembra essere proprio un peluche, di nome ‘Muso’. E’ la piccola batuffolina a vivere con la maestra e il suo fidanzato ballerino Andreas.

L’amore senza età di Veronica Peparini

Intanto l’amore per la maestra di Amici prosegue a gonfie vele, nonostante la grande differenza di età. Infatti Andrea Muller ha soli 23 anni ed era un suo allievo nel talent show, mentre Veronica Peparini ne ha 49 di anni.

Veronica Peparini e Andreas Muller – meteoweek

A raccontare la sua storia d’amore è la stessa maestra Peparini: “Sì, era tra i miei allievi, uno di quelli che ho sempre sostenuto perché di grande talento. Finché siamo stati a scuola, tutto era catalogabile come lavoro. Ma la vita prende poi delle strade curiose. Una volta spenti i riflettori ci siamo incontrati ancora”.

Molti gli scettici e i dubbiosi su questa relazione, non solo per la differenza di età nella coppia ma anche per le differenze lavorative, visto che Veronica Peparini è l’insegnante e la coreografa di Amici mentre Andreas Muller è il ballerino del programma e vincitore della sedicesima edizione di ‘Amici’. 

Leggi Anche -> Veronica Peparini pazzesca in intimo bianco: la spallina cade giù…

Leggi Anche -> Amici, Veronica Peparini mostra il suo lato B | Perfetta a 49 anni | Foto

Intanto in barba alle critiche, la relazione dura da anni ed appare molto stabile perché “l’amore non ha età“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy