A Liverpool festeggiano in piazza l’arrivo del lockdwon (VIDEO)

Sono diversi i video che stanno facendo il giro dei social e riprendono una serata sconvolgente di baci, abbracci e musica sfrenata, giusto appunto per ‘festeggiare’ l’arrivo del lockdown. È stato necessario l’intervento della polizia.

Liverpool festeggia lockdown in piazza

A Liverpool hanno preso così l’arrivo del nuovo lockdown imposto da Boris Johnson: festeggiando. Decine di persone si sono ritovate in piazza e hanno ballato tra baci e abbracci, inutile dire che le regole anti covid non sono state minimamente rispettate.

È stato disposto il divieto di incontri nelle case e chiusura di pub e i bar, così come di palestre, centri ricreativi, negozi di scommesse e casinò. Restano, invece, aperti negozi al dettaglio, scuole e università.


Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Sebbene comprendiamo quanto le nuove regole siano frustranti per alcuni – ha commentato il sovrintendente capo Peter Costello – continueremo a consigliare a tutti di rispettarle, compreso il mantenimento delle distanze sociali per la sicurezza di tutti“.


LEGGI ANCHE:


Le reazioni dei medici

I video della festa stanno facendo il giro della rete, un medico della zona, sconcertato, ha commentato: “Non si preoccupano che le persone muoiano per questa malattia, è straziante da guardare”. Mettendo in evidenza che gli ospedali sono in emergenza, un altro ha detto: “Temo che ci stiamo dirigendo verso un disastro. Poi vedi le folle che si comportano in questo modo. Sono davvero devastato e disgustato”.

Impostazioni privacy