Anticipazioni Matrimonio a prima vista terza puntata: esplode la furia

Si preannunciano momenti scoppiettanti nella terza puntata di Matrimonio a Prima vista, ma che non renderanno felici i fan che tifano per un finale romantico per le tre coppie concorrenti.

La terza puntata tra allontanamenti e confessioni

Sitara e Gianluca è la coppia di Matrimonio a prima vista che ha già dato segnali di scintille. Secondo le anticipazioni della terza puntata i due, dopo che li abbiamo visti uscire dalla stanza, avranno un momento di distacco. A quanto pare lui, che ha provato a confrontarsi con la moglie, andrà via assentandosi per molte ore. Tornerà sulla barca, dove stanno trascorrendo la luna di miele, solo la mattina seguente e Sitara gli chiederà dove ha trascorso la notte. Gianluca risponderà che aveva la necessità di schiarirsi le idee ma questa risposta non soddisferà Sitara che correrà a sfogarsi nel confessionale, dichiarando che per lei è difficile e dovrà dormirci su prima di capire come comportarsi.

LEGGI ANCHE ———–>Coppie Matrimonio a prima vista 2020: chi sono, una sostituita dopo la scelta

Gli spoiler non mancano neanche per Nicole e Andrea i quali hanno già riscontrato i primi problemi. Problemi che Andrea sembra volere ignorare. Questo non l’ha protetto dalle critiche del popolo del web che gli ha puntato il dito per il suo comportamento contro la moglie. Nicole infatti, nella prossima puntata si sentirà molto delusa e dirà che secondo lei Andrea vuole vivere questa esperienza di Matrimonio a prima vista da solo. Poi si lascerà andare a una confidenza con Andrea e gli dirà che ha vissuto eventi traumatici nel suo passato. Quali?

LEGGI ANCHE ———–>Matrimonio a prima vista, che fine hanno fatto Daniela e Roberto? Eccoli oggi

Giorgia e Luca, Matrimonio a prima vista sulla buona strada?

Musica diversa per la coppia formata Giorgia e Luca che sembra aver intrapreso la strada giusta. Tra i due infatti è nata una bella sintonia fin dal primo giorno del matrimonio. Anche se nella seconda puntata hanno avuto un piccolo screzio, l’hanno saputo superare con maturità e grande rispetto. Anzi, proprio la discussione è stata utile per approfondire la loro conoscenza e sono entrambi soddisfatti per come hanno affrontato la cosa. Per loro la terza puntata proseguirà su questa linea, ma attenzione, i colpi di scena sono dietro l’angolo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy