Anticipazioni Uomini e Donne 14 ottobre: Nicola bacia lei, Armando rifiuta, Gianluca si infuria

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:07

Sarà una puntata di Uomini e Donne ricca di sorprese quella che andrà in onda oggi 14 ottobre: tra colpi di scena, “ammutinamenti”, dichiarazioni ed eliminazioni, ne vedremo delle belle.

Troppo piccola per Armando, meglio Nicola

E’ difficile che a Uomini e Donne non succeda mai niente e la puntata che andrà in onda oggi 14 ottobre, lo confermerà ancora una volta. Secondo quanto riportato dal Vicolo delle news infatti, nel dating show di Maria De Filippi – che da quest’anno ha unito il trono classico e quello over senza imporre limiti – sono accadute cose molto interessanti.

L’unione in un unico blocco del parterre over con quello classico comincia infatti a dare i suoi frutti e secondo gli spoiler della puntata di oggi, i protagonisti saranno il 26enne Nicola Vivarelli e Armando Incarnato. L’ex corteggiatore di Gemma come sappiamo ha baciato Angelica ma stando alle anticipazioni anche Armando Incarnato è interessato alla ragazza e dirà che vorrà corteggiarla. Peccato che appena scoprirà la sua età, Angelica ha 22 anni, cambierà immediatamente idea: troppo piccola per lui. Questo dietro front però non basterà a far nascere le critiche dai presenti e dagli opinionisti. Cosa gli diranno?

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e donne, Gianni Sperti pazzo di lei: attratto dalla dama

Armando Incarnato e Davide Donadei – MeteoWeek

Gianluca il vanesio

Ma ovviamente “non finisce qui”, come diceva Corrado. Nella puntata di oggi ci si soffermerà anche su Gianluca, il quale ha realizzato un’esterna con una corteggiatrice dai capelli scuri che gli ha contestato il fatto di essere molto narcisista. La ragazza riferirà che il tronista è troppo preso da se stesso e per questo motivo ha difficoltà a lasciarsi andare con lui. Ma ecco che Il vicolo delle news anticipa un colpo di scena: molte corteggiatrici di Gianluca si alzano dalla loro postazione e vanno via dal programma.

LEGGI ANCHE ———–>Nicola a Uomini e Donne come terapia: “Come se avessi una frattura psicologica”

Armando Incarnato scelta di ripiego
Gianluca – meteoweek

A Sophie non piace perché..

Ci saranno novità anche su Sophie: la 18enne infatti manderà via il suo corteggiatore Alessandro con il quale ha fatto un’esterna in settimana. Il motivo? Lo scoprirete nella puntata.

Dopo 25 anni il successo di Uomini e Donne non si è mai arrestato. Il dating show di Maria De Filippi rimane un punto fermo del primo pomeriggio di milioni di persone: basti pensare che il termine “tronista”, coniato proprio per la trasmissione, è entrato a far parte del dizionario Zingarelli.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek