Ballando con le stelle, il fuori onda imbarazza Rosalinda Celentano: cosa è successo a telecamere spente

Attimi di puro imbarazzo a Ballando con le Stelle per un gesto inaspettato di Rosalinda Celentano nei confronti della Presidentessa di giuria, Carolyn Smith. Ecco cosa è successo

Carolyn Smith, vittima di Rosalinda Celentano

Rosalinda Celentano, in coppia con Tinna Hoffmann è la vera novità di quest’anno a Ballando con le Stelle, che già a causa del Covid, sta andando in onda con non pochi colpi di scena, tra tamponi ed esiti a sorpresa dei suoi concorrenti. La figlia del Molleggiato ha attirato l’attenzione del pubblico per il suo modo di fare spesso scherzoso, soprattutto dietro le quinte, ed è per questo che il suo ultimo gesto non è passato inosservato.

E’ difficile infatti vedere “certe scene” in un  programma come quello di Milly Carlucci in cui vige la disciplina, come si ci si aspetta dal mondo della danza, eppure la presentatrice nell’ ultima puntata, si è trovata a vivere un leggero imbarazzo proprio a causa di Rosalinda Celentano la quale ne ha combinata una nei camerini. A mettere sotto la lente d’ingrandimento l’ allieva della Hoffmann, ci ha pensato la Presidentessa di giuria, Carolyn Smith, nonché sua “vittima”.

LEGGI ANCHE ———–>Rosalinda Celentano e il tumore: Mi hanno tolto tutto | Dura confessione

Il gioco di Rosalinda Celentano

La Smith non ha esitato a raccontare l’ episodio accaduto nei camerini rivelando tutto dopo l’esibizione di Rosalinda con Tinna. La giurata infatti ha sbottato: “Mi ha tirato addosso un pezzo di pane”. Ovviamente queste parole hanno fatto trasalire Milly Carlucci visibilmente stranita ma Rosalinda ha voluto subito precisare: “Non volevo colpire te!”

LEGGI ANCHE ———–>Rosalinda Celentano, avete mai visto la sua ex? Famosa attrice FOTO

Dopo i primi smarrimenti l’episodio viene raccontato in maniera più chiaro, finendo con un mucchio di risate e riportando la serenità in studio. Alla fine si è trattato di qualcosa di divertente, perché in realtà Rosalinda stava giocando e quello contro la Smith è stato un banalissimo incidente:

“Sono passata davanti al camerino di Rosalinda e mi è arrivata una pagnotta addosso!! Menomale che non mi hai ammazzata con quel pezzo di pane!” ha specificato Carolyn Smith. La Celentano è apparsa anche un pò dispiaciuta per questo e scusandosi ha subito chiarito: “Non volevo colpire te. Stavo solo giocando. Ho lanciato un panino ma è sbucata lei.”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy