Benedetta Rossi | Il B&B da sogno che fine ha fatto e quanto costa

La Food Blogger Benedetta Rossi continua ancora a riscuotere grandissimo successo sia per i suoi libri sia per le sue ricette che sono tanto osannate dal pubblico. Negli ultimi giorni tutti stanno chiedendo che fine abbia fatto il suo agriturismo. Scopriamolo subito.

Benedetta Rossi - meteoweek
Benedetta Rossi – meteoweek

Prezzi variabili

Benedetta Rossi è sicuramente tra le cuoche più apprezzate in Italia sia per la sua grande professionalità sia per la sua grande ironia. Molti sono i telespettatori che seguono la sua trasmissione con grande piacere e tanto interesse. Le sue ricette si rivelano essere sempre vincenti semplici e molto gustose. Negli ultimi giorni, però, i suoi tantissimi fan si stanno chiedendo quanto costa soggiornare nel suo agriturismo. Scopriamo subito i prezzi dello stesso.

Leggi anche -> Pasta al forno «svuotafrigo»: la ricetta (etica) di Benedetta Rossi che impazza sui social

Differenze sostanziali

Tutti coloro che conoscono benissimo il B&B di la Rossi sanno bene che i prezzi possono variare dai 30 ai 90 euro. Ma se ci si volesse soggiornare con trattamento di mezza pensione i prezzi non arriverebbero a €100.

Benedetta e il B&B - meteoweek
Benedetta e il B&B – meteoweek

Di questi tempi, sicuramente costi molto onesti anche per chi sceglie la formula di pensione completa. Infatti, anche questo tipo di opzione oscillerebbe tra i 60 e 90 euro. La cuoca però quando i molti le hanno chiesto del suo agriturismo ha confermato che quest’anno è chiuso in quanto una struttura che non poteva ospitare molte persone. I fan però sperano che possa cambiare idea e che in futuro abbia la volontà di riaprirlo senza problemi.

Benedetta Rossi e la grande popolarità

I video, i tutorial e le sue tantissime ricette hanno reso Benedetta tra le Food Blogger più apprezzate in Italia. La sua grande ironia, la professionalità e lo stile ne contraddistinguono la semplicità e da qui ne evince il grande piacere che il pubblico nutre nel seguirla.

Benedetta Rossi in cucina - meteoweek
Benedetta Rossi in cucina – meteoweek

Leggi anche -> Benedetta Rossi, l’annuncio tanto atteso della cuoca: “Tra circa un mese…”

Ha ammesso di non essere mai cambiata e forse questa la tattica vincente. Per tale motivo il pubblico ne esalta l’umiltà e lo stile davvero unico.

Impostazioni privacy