Can Yaman, che lavoro faceva prima di diventare famoso? Laureato in…

Non è solo un attore ma una vera icona di sex-symbol: Can Yaman sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso?

Can Yaman – Meteoweek

Oggi l’attore turco è apprezzato non solo per il suo talento nella recitazione ma soprattutto per la sua bellezza e il suo fascino ma, scavando nel suo passate, sapete Can Yaman che lavoro faceva prima di arrivare a diventare famoso? Ecco la verità rivelata nell’intervista esclusiva rilasciata al settimanale ‘Chi‘.

Sapete Can Yaman che lavoro faceva prima di diventare attore?

L’attore turco confessa di non accorgersi neanche di essere bello e si sofferma a raccontare il suo passato: sapete Can Yaman che lavoro faceva prima di diventare famoso? Ecco che il bellissimo Yaman ci svela tutti i suoi segreti.

Can Yaman – meteoweek

E’ lui stesso, incoronato icona sexy delle donne, a rivelare in esclusiva al settimanale ‘Chi’, il suo passato lavorativo.

Can Yaman racconta di essere laureato in Giurisprudenza e di aver esercitato la professione per qualche tempo: “Ho studiato giurisprudenza e ho anche esercitato per qualche tempo nei tribunali per seguire le orme di mio padre e perché ho sempre avuto un forte senso di giustizia”.

L’attore racconta anche dei suoi sforzi e sacrifici per ottenere ‘borse di studio’ e non gravare economicamente sulla famiglia: “I miei genitori non avevano tante possibilità e io mi sono impegnato tantissimo, cercando di ottenere sempre borse di studio”.

Alla fine, però, Can Yaman appende al chiodo la laurea e decide di seguire una grande passione, quella della recitazione che lo ha portato, poi, al successo: “Abbiamo attraversato alti e bassi, ma mi hanno sempre trasmesso valori importanti, che è quello che conta. Poi, però, ho scelto di seguire la mia vera passione: la recitazione”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Bello e di successo: Can Yaman svela i suoi segreti

Can Yaman – meteoweek

Sempre nell’intervista in esclusiva, l’affascinante Can Yaman ammette di non sentirsi così bello come dicono e confessa di apprezzare soprattutto chi lo valorizza per altre caratteristiche e non solo per l’aspetto esteriore.

Bello? Io? Non me ne accorgo neanche, e sono molto felice che anche gli altri vedono qualcosa oltre la bellezza” dice Yaman.

Leggi anche–> Ascolti Tv: Can Yaman successo strepitoso

Leggi anche–> Can Yaman innamorato | Confessioni private a Silvia Toffanin

Come ringraziare i suoi fan per il successo raggiunto? “Per me è inspiegabile, i miei fan sono la mia gioia anche perché non mi seguono solo perché sono famoso, ma anche perché hanno capito che c’è qualcosa in più” così conclude il bellissimo Can Yaman.

Impostazioni privacy