Cecilia Rodriguez accarezza il pancione | Tenero scatto per la sorella di Belen

Una delle showgirl più amate della televisione italiana è sicuramente Cecilia Rodriguez. In queste ultime ore uno scatto pubblicato su Instagram ne esalta il tocco materno.

Cecilia Rodriguez - meteoweek
Cecilia Rodriguez – meteoweek

Gesti affettuosi

Come ben sappiamo, l’ultima estate di Cecilia Rodriguez non è stata tra le più rosee. La sorella di Belen, infatti, si è ritrovata ad affrontare un periodo burrascoso con il suo fidanzato Ignazio Moser. Le cose adesso sembrerebbero essere ritornate a posto e la showgirl continua a lanciare segnali inequivocabili così come presenti nella foto su Instagram.

Leggi anche -> ‘Faccio fatica a parlare’, Cecilia Rodriguez “problema” ai denti: “Ho messo…”

Rapporto importante

Nonostante Cecilia Rodriguez non abbia mai partecipato a Uomini e Donne, è diventata grande amica, negli anni, di una delle ex troniste più amate di sempre che è in dolce attesa.

Cecilia e Ludovica - Fonte Instagram
Cecilia e Ludovica – Fonte Instagram

Si tratta di Ludovica Valli, grande amica della sorella di Belen e sorella di Beatrice anche lei famosa per essere stata scelta dal tronista Marco Fantini qualche anno fa. Nella foto riportata su Instagram da una pagina di gossip, si vede come Cecilia accarezzi in maniera molto tenera ed affettuosa il pancione dell’amica che è in dolce attesa. Ludovica, infatti, circa un mese fa ha confessato che i malori che stava accusando nell’ultimo periodo erano da ricondurre proprio alla gravidanza. Nonostante abbia 23 anni, è molto più matura rispetto all’esperienza che 5 anni fa ha vissuto nel programma di Maria De Filippi.

Cecilia Rodriguez e il desiderio più grande

La sorella di Belen, Cecilia, non ha mai nascosto in passato il suo più grande desiderio di mettere su famiglia e di sposarsi. Infatti, nei mesi scorsi, molti furono i suoi fan a pensare che la rottura del rapporto con Ignazio Moser fosse proprio da ricondurre a ciò. Infatti, secondo molti, il figlio del ciclista non sarebbe così propenso a costruire una famiglia nell’immediato ma, con la loro riappacificazione, tutto potrebbe essere riproposto.

Cecilia ed Ignazio - meteoweek
Cecilia ed Ignazio – meteoweek

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez pancino sospetto: la foto con Ignazio “incastra” la coppia

Ora la showgirl è tornata a sorridere e a riprendere in mano la sua vita.

Impostazioni privacy