Elisa Isoardi è dimagrita: ecco come ha perso peso

Non è solo bellissima l’ex Miss Italia ma appare anche in perfetta forma: Elisa Isoardi è dimagrita e svela il trucco della sua linea.

Elisa Isoardi – meteoweek

L’ex compagna del leader della Lega Matteo Salvini, Elisa Isoardi che, durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, appare bellissima ed è dimagrita. L’ex Miss Italia svela il trucco della sua forma fisica invidiabile e, in un’intervista rilasciata al settimanale Gente, confessa di essere “Single e serena”.

Elisa Isoardi è dimagrita: qual è il trucco?

Mentre balla con il suo maestro Raimondo Todaro, l’ex Miss Italia appare in una forma smagliante: Elisa Isoardi è dimagrita. Dieta e palestra? Qual è stato il trucco per raggiungere questa linea invidiabile?

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro – meteoweek

Nell’intervista rilasciata al settimanale ‘Gente’ è lei stessa a spiegare il motivo del suo dimagrimento: “Giorno dopo giorno, attraverso il ballo, sto prendendo confidenza con il mio corpo. Sto conoscendo le sue potenzialità, la flessuosità, la tenuta dopo ore di allenamento. E, dal tanto che mi alleno, sono anche dimagrita quattro chili!”.

Insomma grazie al ballo, Elisa Isoardi è riuscita a perdere quattro chili e raggiungere una linea invidiabile.

Elisa Isoardi, dopo Matteo Salvini, si è fidanzata?

La bellissima Elisa Isoardi è stata legata per ben tre anni al leader della Lega ma la loro storia si è conclusa circa due anni fa.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini – meteoweek

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Lo aveva annunciato la stessa Elisa con un post di Instagram in cui scriveva: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

L’ex Miss Italia non aveva spiegato il motivo ma aveva annunciato la rottura con Matteo Salvini che, successivamente, aveva replicato: “Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita”.

Leggi anche–> Elisa Isoardi stremata | la conduttrice ko a Ballando con le Stelle

Leggi anche–> Elisa Isoardi stronca Todaro: la decisione sul rapporto con Raimondo

Oggi la Isoardi, ballerina del talent show, si è fidanzata? “Sono single. E serena – ha chiarito la presentatrice che ora vuole dedicarsi solo alla sua avventura a Ballando con le Stelle -. Sono concentrata sul lavoro e non in caccia di un partner a tutti i costi. In amore non sono una donna che si accontenta, anzi sono piuttosto impegnativa. Amo fino in fondo, in maniera totalizzante. Non so darmi a metà, e soprattutto, non so amare per finta, per riempire un vuoto”.

Impostazioni privacy