Enzo Miccio “Persi migliaia di euro” | Tragico blocco degli eventi

Serena Bortone durante il programma di Oggi è un altro giorno ha deciso di parlare insieme ai suoi ospiti di un tema molto delicato come, appunto, quello degli eventi e in particolar modo i ‘matrimonioni’. Per spiegare tutto nel migliore dei modi ecco che in video collegamento troviamo anche Enzo Miccio, le cui dichiarazioni hanno lasciato tutti basiti.

Enzo Miccio “Persi migliaia di euro” – MeteoWeek

Il tema dei matrimoni è davvero molto particolare da trattare dato che nessuno mesi fa poteva immaginare che arrivasse nella nostra nazione una quarantena a mettere tutto in discussione da febbraio a maggio per poi continuare anche nei mesi successivi, nonostante si avesse l’impressione di poter tornare a vivere un pizzico di normalità dopo i tempi difficili che tutti noi abbiamo trascorso.

Il nuovo Dpcm però ci porta a dei passi indietro, sembra quasi di rivivere il mese di febbraio 2020 ma con un gran numero di contagi come ad aprile, ma ecco che tra le decisioni prese arriva la stretta anche sugli eventi, come appunto i matrimoni: il tutto deve essere realizzato con un numero non superiore a quello di 30 invitati.

Enzo Miccio Oggi è un altro giorno – MeteoWeek

Catastrofe matrimoni

Ebbene sì, il nuovo Dpcm ha di nuovo alzato alcuni vecchi confini e farne i contini sono appunto grandi eventi come i matrimoni. La situazione nelle scuole al momento è sotto controllo, ma i locali hanno l’obbligo di chiusura alle 24, mentre dalle 21 è vietato sostare davanti i locali e a farne le spese peggiori sono appunto gli eventi. Chi aveva pensato di rimandare dalla primavera all’autunno adesso deve decidere se sposare ancor il grande evento, o adattarsi a quanto detto dal nuovo Dpcm.

Questo è stato il tema di discussione nel programma di Oggi è un altro giorno, dove arrivano anche le pesanti affermazioni fatte da Enzo Miccio. Il wedding planner, infatti, ha subito affermato in diretta che, dopo l’avvio della cassa integrazione in deroga, i suoi dipendenti non hanno ancora percepito quanto dovuto, ma il tutto non finisce qui.

Enzo Miccio – MeteoWeek

Enzo Miccio frecciatina velenosa a Oggi è un altro giorno

Nel momento in cui si parla di riduzione degli inviati agli eventi, ecco che inevitabilmente i riflettori vengono puntati sui matrimoni, e alle tante coppie che stanno preferendo rimandare ancora una volta il loro grande giorno.

Leggi anche -> Pechino Express a Bangkok | Enzo Miccio è il vincitore

Leggi anche -> Monica Guerritore , l’incidente con Giannini : “Gli ho rotto le coste”

Enzo Miccio foto – MeteoWeek

Sul tema, ecco che a intervenire è stato in modo anche crudo Enzo Miccio che ospite di Serena Bortone ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Una chiusura totale degli eventi avrebbe fatto loro meno male”. Non a caso, ecco che il wedding planner si sofferma su come le coppie in questione abbiano perso molti soldi, e gli esercizi economici migliaia di euro… un danno irreversibile che nessuno avrebbe voluto realmente tutelare.

Impostazioni privacy