Grande Fratello Vip, appare una donna durante la diretta: cosa è successo?

E’ accaduto qualcosa di insolito e sospetto durante la diretta del Grande Fratello Vip: appare una donna anziana che litiga con un prete.

Grande Fratello Vip – meteoweek

Ne succedono di tutti i colori in questa quinta edizione del Grande Fratello Vip e tra le varie anomalie c’è anche quella in cui, durante la diretta, appare una donna anziana sullo schermo, di nome Roberta. Scatta la ricerca della verità, tra gli utenti del web: chi è questa donna? Cos’è successo?

Caos nella Casa del Grande Fratello Vip: appare una donna anziana

E’ accaduto qualcosa di strano nella Casa del Grande Fratello Vip: durante la diretta di ieri, martedì 13 ottobre, appare una donna anziana di nome Roberta. Ma chi è la donna?

Donna anziana di nome Roberta al GF Vip – meteoweek

Il tutto accade mentre i vipponi si trovano nel Cucurio riuniti per la cena. L’occhio del Grande Fratello Vip riprende Guenda Goria, Adua Del Vesco, Elisabetta Gregoraci e Massimiliano Morra, quando improvvisamente sugli schermi del real time di Mediaset Extra compare una donna anziana che viene microfonata dai tecnici e sembra proprio che sia lì pronta per ‘entrare’ al Grande Fratello Vip e avere un colloquio con qualche concorrente.

Si sentono i tecnici che parlano con questa donna, che chiamano Roberta: “Quando parla non si muova. Stia tranquilla che la vediamo bene. Va bene il microfono o le dà fastidio? Appoggiamo qua il resto tanto non si vedrà”.

La sala regia del Grande Fratello Vip, resasi conto di quanto stava accadendo, ha immediatamente interrotto la diretta nel Cucurio.

E’ caos sul web tra gli utenti che si chiedono sia successo e come sia potuto succedere.

Cosa è successo Grande Fratello Vip?

L’anziana donna che ha fatto ‘irruzione’ involontaria nella diretta del Grande Fratello Vip è per caso una parente di qualche concorrente? Perché la donna si stata preparando ad un intervento ma la regia della Casa ha staccato le telecamere?

Grande Fratello Vip – meteoweek

Il mistero è stato svelato e l’arcano è stato sciolto: la donna era ospite di un altro programma e le due dirette si sono sovrapposte.

La signora Roberta, pronta per un confronto con un prete, era ospite alla trasmissione Fuori dal Coro di Mario Giordano su Rete 4.

Leggi anche–> Grande Fratello Vip, il dramma: “Una malattia invalidante mi ha segnato la vita”

Leggi anche–> Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci resta in slip: imbarazzo nella casa

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

 

 

Impostazioni privacy