Grande Fratello Vip, produzione blocca i concorrenti, poi salta la regia

Da circa un mese rinchiusi nella casa del Grande Fratello Vip gli inquilini attualmente rimasti sono ormai molto affiatati, nonostante come era prevedibile si siano creati due gruppi ben distinti. Dopo un avvio di stagione non troppo entusiasmante il reality adesso è entrato nel vivo e anche il pubblico si sta affezionando ai vari concorrenti partecipando come è possibile alle dinamiche del programma.

Grande Fratello avverte i vip e stacca la regia

Come da copione nella casa succedono molto cose, e così tra liti e segreti rivelati gli inquilini hanno ormai accettato che l’edificio di Cinecittà sia diventato la loro casa ufficiale. Ad interessare il pubblico in queste ore una litigata abbastanza vivace tra Dayane Mello e Stefania Orlando, le due decisamente lontane su come gestire alcuni rapporti. Dayane ha infatti detto all’Orlando che mai vorrebbe un’amica come lei e questo solo perchè non ha difeso Matilde Brandi quando Maria Teresa Ruta l’ha accusata d’inventare dei litigi.

Ma il Grande Fratello dall’alto della sua regia deve anche occuparsi e riprendere gli inquilini quando parlano di cose di cui è vietato. La regia ha, in queste ore, ripreso alcuni dei concorrenti che stavano parlando di cosa è successo nell’albergo dove sono stati posti in ritiro prima d’entrare nella casa. Il GFVIP ha dovuto porre dei limiti alla conversazione ricordando che gli era stato categoricamente vietato di non parlarne. I concorrenti increduli e titubanti non hanno ancora capito di cosa e di chi devono parlare.

https://twitter.com/axxocean/status/1316147806479024128

Leggi anche ->Grande Fratello, sei nuovi ingressi: ecco i Vip pronti ad entrare nella casa

Leggi anche ->Grande Fratello, i concorrenti più famosi: gli ex gieffini che hanno avuto successo

Grande Fratello riprende i vip: “Non potete parlarne”

In un certo senso e anche per salvaguardare il programma e la presenza di alcuni vip il Grande Fratello interviene spesso sul comportamento e sulle dichiarazioni discutibili di alcuni inquilini. Ha più volte riprese la contessa de Blanck per alcune sue dichiarazioni pittoresche ma decisamente sopra le righe e in alcune circostanze ha ovviato alla ripresa di alcune scene imponendo alla regia le telecamere in piscina.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Il Grande Fratello quest’anno sembra molto più sottoposto a censura rispetto all’edizioni che lo hanno preceduto. Certo è che nonostante i vip abbiano letto il regolamento non riescono proprio a non parlare di alcuni argomenti decisamente troppo scottanti e criticabili che hanno portato anche all’eliminazione.

Impostazioni privacy