Guenda Goria fidanzata con un uomo sposato, interviene la moglie: “Stai lontana da lui”

Riflettori puntati sula vita privata di Guenda Goria che, stando a quanto rivelato da Gabriele Parpiglia, avrebbe una relazione con un uomo sposato, Telemaco Dell’Aquila.

Guenda Goria sotto accusa

La figlia di Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip presentandosi come single. L’interesse dimostrato nei confronti di Massimiliano Morra aveva fatto molto discutere, ma i due pare si siano fermati all’amicizia per rispetto verso la compagna dell’attore, Dalila Mucedero.

Qualche giorno fa, però, il giornalista Gabriele Parpiglia aveva lanciato uno scoop riguardante la vita privata di Guenda che, a dispetto di quanto dichiarato, avrebbe un compagno fuori dalla casa di Cinecittà. “Non è single, assolutamente falso! E’ fidanzata con un ragazzo più grande e si chiama Telemaco. Si sono conosciuti durante una vacanza che lei ha fatto al Coral Bay pochi mesi prima del Grande Fratello Vip, lui lavorava lì”, aveva raccontato la penna del settimanale Chi.

Guenda Goria ha rovinato una famiglia?

È stato sempre il giornalista, inoltre, a spifferare un retroscena sulla storia appena nata tra Guenda e Telemaco.

Pare, infatti, che al momento del loro incontro lui fosse sposato e padre di un bambino ma, dopo la storia con la Goria, avrebbe deciso di lasciare moglie e figlio.

“Non si sa perché resta nell’ombra, non ha mai parlato di lui. Le lacrime di Guenda dentro la Casa sono pronto a scommettere che sono dedicate a questa situazione – aveva aggiunto Parpiglia – . L’ultimo saluto Guenda l’ha fatto a Telemaco, è venuta a Milano per tre giorni appositamente per lui, poi è entrata nella Casa”.

Telemaco Dell’Aquila, presunto fidanzato di Guenda Goria

Leggi anche–>Guenda Goria è fidanzata, spunta il nome dell’uomo: ecco chi è

La moglie di Telemaco accusa Guenda Goria

A parlare per la prima volta, come anticipato da Parpiglia, sarà la moglie di Telemaco, Olga Dell’Aquila, che lancerà pesanti accuse nei confronti di Guenda.

“Io amo Telemaco e voglio salvare la nostra famiglia – ha detto la donna a Casa Chi, dove interverrà il prossimo venerdì 16 ottobre – . So che lui e Guenda erano a Milano prima che lei entrasse nella ‘Casa’, ma non mi arrendo. Telemaco e io siamo una famiglia, abbiamo un figlio”.

Leggi anche–>Guenda Goria in un video a luci rosse: bacio saffico tra la figlia della Ruta e un’attrice

La figlia di Maria Teresa Ruta, ancora all’oscuro del gossip nato sul suo conto, continua a vivere la sua esperienza al Gf Vip senza pensieri, ma queste notizie potrebbero scuoterla particolarmente.

Impostazioni privacy