"Le tiro una sedia addosso" | Tina Cipollari furiosa e senza freni
Chi ha fatto arrabbiare Tina Cipollari nella puntata di Uomini e Donne del 14 ottobre? Una donna bionda con la frangia… ma non Gemma Galgani!
Se ancora non si è spenta l’eco delle accuse reciproche tra le due protagoniste storiche del dating show di Maria De Filippi, oggi nuova carne al fuoco ha attirato l’attenzione degli spettatori.
Prima la lite e le accuse volate tra Armando Incarnato e Gianluca De Matteis, poi il colpo di scena dell’abbandono di Lucrezia Comanducci, infine il complicato rapporto, quasi iun minuetto, tra Cristina e Daniel, con quest’ultimo accusato di avere un atteggiamento ambiguo nei confronti dell’ex insegnante di italiano.
In particolare i due opinionisti del programma sono molto sospettosi verso Daniel: Tina ricorda che lui aveva manifestato un chiaro disinteresse nei confronti di Cristina e Gianni Sperti addirittura si fa domande sulla sua situazione economica…
Tina e Gianni diventano oggetto dello sfogo di Aurora, che accusa Gianni di averla insultata e prima di lasciare, esasperata, lo studio di Uomini e Donne, lo definisce un “ignorante e una pessima persona” mentre di Tina dice “è quello che è“, scatenando la reazione furiosa di lei che comincia con un “Le tiro una sedia addosso” e termina con un “Esci e ritorna quando avrai le idee chiare“.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…