Valentina Autiero avvocato del diavolo | La dama sbotta e si infuria

Scoppiano scintille a Uomini e Donne tra Valentina Autiero e Lucrezia Comanducci, dopo la lite tra Armando Incarnato e Gianluca De Matteis.

valentina autiero meteoweek

Valentian contro Lucrezia: “Sei amorfa!”

Armando ha accusato De Matteis di aver sfruttato il triangolo tra lui, Armando e Lucrezia quando finché gli ha fatto comodo e soprattutto fino a quando non ha deciso di interrompere la frequentazione con la bionda romana, che ha assistito immobile allo scambio di accuse tra i due rivali scatenando la reazione scomposta di Valentina Autiero. Dal pubblico, la Autiero si è scagliata contro il poco carattere dimostrato da Lucrezia, definendola “amorfa, bianca, ferma, immobile” e accusandola di lasciare parlare gli altri, Armando nella fattispecie, al posto suo, nascondendosi dietro di lui e fomentando in qualche modo il “teatrino” e il botta  e risposta tra lui e De Matteis.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Armando e Gianluca litigano in studio | Saltano gli altarini

Leggi anche —-> Armando Incarnato troppo crudele a Uomini e Donne: “Quando litighiamo ci facciamo male…”

“Piace anche a te questo teatrino tra Armando e Gianluca”

Quando Armando ti chiede di vedere i messaggi evita di farglieli vedere, vuol dire innescare delle dinamiche e alzare un fuoco e se lo alzi vuol dire piace anche a te questo teatrino, questa tiritera di lui che insulta lui che insulta lui. Perché lo fai parlare al posto tuo? O le cose non le racconti oppure parli te e non lui,”  ha sbottato Valentina Autiero contro la quale Lucrezia ha tentato una difesa, invero piuttosto timida.

lucrezia meteoweek

“Tu mi parli sopra! Io l’ho già spiegato a Maria”

Tu apri e dai fiato alla bocca. Se non sai le cose che cosa parli a fare? Non mi dai la possibilità di parlare, mi parli sopra,” ha replicato la Comanducci spiegando che no, lei non apprezza il teatrino e che più volte ha detto a Maria De Filippi di non star bene in quella situazione, ma Valentina ha ribattutto che non a Maria andavano dette quelle cose, bensì allo stesso Armando, in modo da fermarlo. Ancora una volta debolmente Lucrezia ha cercato di discolparsi, dicendo di non avere il potere di fermarlo, per lo meno, non un potere superiore a Maria o al pubblico ma la Autiero ha prontamente replicato: “Invece no, hai più potere perché tu gli piaci.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Infine Valentina contesta a Lucrezia la poca personalità anche nell’affrontare la questione con Armando: “Se ti piace Armando e ti piace il tuo uomo, avresti dovuto dire ‘calmati un attimo, parliamo di noi perchè a me di Gianluca non frega nulla“.

armando meteoweek
Impostazioni privacy