Uomini e Donne, Armando e Gianluca litigano in studio | Saltano gli altarini

Che tra Armando Incarnato e Gianluca De Matteis non corresse buon sangue era chiaro. E oggi a Uomini e Donne è arrivata la lite…

armando gianluica meteoweek

Il triangolo no… oppure sì? Intanto scoppia la polemica

Il triangolo non lo avevo considerato, cantava Renato Zero: invece è proprio quello che si è palesato non una ma tre volte al trono di Uomini e Donne e uno dei protagonisti è sempre stato Armando Incarnato. Prima è stato “scartato” dalla corteggiatrice Federica che gli ha preferito Davide, definendo il napoletano una sorta di “involucro vuoto senza contenuto”: l’evidente disappunto di Armando è stato sottolineato sia da Tina Cipollari sia da Gianluca De Matteis, che hanno trovato il suo atteggiamento presuntuoso.

Leggi anche —-> Davide offende il cavaliere: Seduto li alla tua età? Fallimento di vita | Maria interviene

Armando contro Gianluca: c’entra Lucrezia

Tra Amando e Gianluca c’è stato un aspro confronto che ha fatto riferimento alla situazione che si era venuta a creare tra loro e Lucrezia Comanducci: le insinuazioni di Armando all’indirizzo del rivale sono però state interrotte quando proprio il napoletano è stato scelto dalla corteggiatrice Miriana al posto di Davide, che aveva congedato Federica preferendole la “new entry” arrivata da casa.

lucrezia meteoweek

“Hai usato il triangolo con me e Lucrezia e poi l’hai scaricata. L’ho vista piangere”

Armando e Gianluca hanno continuato a punzecchiarsi e il primo ha formulato al secondo accuse molto chiare: “Chi ha usato il triangolo con Armando e Lucrezia non siamo stati né Lucrezia né io: sei stato tu,” ha detto al rivale romano, aggiungendo di aver fatto passare la giovane per quello che non era per scaricarsi la coscienza quando non ha più voluto proseguire la frequentazione.

Leggi anche —-> Armando Incarnato nasconde la verità | Cavaliere di Uomini e Donne ha una compagna?

“So cosa hai fatto ieri. Hai usato il triangolo con me e Lucrezia e poi l’hai scaricata quando hai capito che non ti serviva più– sono state le parole di Armando – Non mi accusare di fare il teatrino. Ho visto Lucrezia piangere e le ho chiesto cosa avesse. Siccome non parla, parlo io al suo posto. Ho visto le chat, si è sentita usata da Gianluca”. Di tutt’altro parere De Matteis: “Mi sono tirato fuori da questa situazione, goditi Lucrezia,” ha replicato il tronista romano.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

armando meteoweek
Impostazioni privacy