Armando Incarnato nasconde la verità | Cavaliere di Uomini e Donne ha una compagna?

Armando Incarnato nasconde la verità a Uomini e Donne e continua a rimanere nel parterre. Il cavaliere ha una compagna fuori dalla trasmissione? 

Armando Incarnato meteoweek.com
Armando Incarnato meteoweek.com

Armando Incarnato è uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne ed è sicuramente uno dei più criticati in assoluto. Il carattere di Armando non è mai piaciuto particolarmente agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari e neanche al pubblico.

Il cavaliere, tra una critica e l’altra, riesce sempre a cavarsela e rimanere in trasmissione. Ma se fuori stesse combinando qualcosa di nascosto? Potrebbe avere una compagna all’esterno? Una delle sue storie Instagram è risultata particolarmente ambigua. 

Armando Incarnato1 meteoweek.com
Armando Incarnato1 meteoweek.com

Armando Incarnato nasconde la verità

In molti si chiedono cosa combina Armando al di fuori di Uomini e Donne, visto che su di lui ci sono sempre stati molti sospetti, alimentati soprattutto da Gianni Sperti e Tina Cipollari. Oggi il cavaliere ha ricevuto una bellissima dichiarazione d’amore, ma nonostante questo sta proseguendo la sua conoscenza con Lucrezia, che ha scelto lui. 

Al di fuori di Uomini e Donne, però, Armando sta pensando davvero in grande. Il cavaliere ha forse trovato una compagna segreta? Se così fosse significherebbe che i suoi progetti futuri sono molto più importanti di quanto si possa immaginare. Incarnato potrebbe essere pronto per percorrere la navata di una chiesa e salire sull’altare. 

Armando Incarnato2 meteoweek.com
Armando Incarnato2 meteoweek.com

Un pensiero che sicuramente hanno avuto tutti coloro che seguono il suo profilo Instagram e che hanno visto una delle sue ultime storie, in cui ha parlato realmente di matrimonio. Cerchiamo, però, di frenare la fantasia, perché più che ad una donna, Armando sta pensando all’abbigliamento. 

Il cavaliere pronto per le nozze

Armando Incarnato ci ha subito fatto pensare ad un possibile matrimonio, ma in realtà la sua storia è puramente ironica e si riferisce all’abito che ha deciso di indossare. Il cavaliere ha indossato un abito molto elegante, ricoperto di brillantini con un grosso paio di occhiali da sole. 

Nella storia ha scritto: “E se dovessi sposarmi all’improvviso?”. Nessuna dama nascosta, dunque, per Armando, ma semplicemente una battuta per mostrare il suo abito da cerimonia e fare un po’ di pubblicità sul suo profilo. 

Armando Incarnato3 meteoweek.com
Armando Incarnato3 meteoweek.com

Leggi anche -> Dichiarazione d’amore ad Armando Incarnato | Rifiuto in diretta a Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato scelta di ripiego | Decisione forzata a Uomini e Donne

Difficile credere realmente che Armando possa parlare in modo serio di un possibile matrimonio. In un futuro chissà, ma per il momento quella seduta a Uomini e Donne è troppo allettante per rinunciarci… almeno fino a che anche lui deciderà di innamorarsi. Gianni e Tina sono fermamente convinti che questo non accadrà. 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy