Armando Incarnato scelta di ripiego | Decisione forzata a Uomini e Donne

Armando Incarnato diventa la scelta di ripiego di Lucrezia che durante la puntata di oggi si mostra arrabbiata ma soprattutto delusa da Gianluca. Cosa è realmente successo?

Armando Incarnato scelta di ripiego
Armando Incarnato – meteoweek

Il cavaliere di Uomini e Donne continua a uscire in esterna con Lucrezia nonostante la stessa corteggiatrice nutra un fortissimo interesse nei confronti del tronista Gianluca. Il triangolo all’interno del programma infatti, dopo diverse settimane sembra arrivato a un punto di rottura per il quale il tronista ha deciso di chiudere direttamente la sua conoscenza con la corteggiatrice.

Il tronista infatti, sembra ormai stanco di continuare a inseguire Lucrezia prende una decisione importante, tanto da spingere Armando Incarnato ad essere una scelta di ripiego. Cosa è successo durante la puntata di oggi?

Armando Incarnato viene scelto per secondo

Il cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne sono diverse settimane che continua a corteggiare Lucrezia. La stessa che non riesce a scegliere se continuare singolarmente con Armando o se dichiararsi una volta per tutte a Gianluca. La corteggiatrice infatti, all’interno del programma non riesce a decidere chi dei due uomini le piacciano di più e arriva al punto di far arrabbiare in modo esagerato Gianluca.

Armando Incarnato scelta di ripiego
Gianluca – meteoweek

Il tronista dopo la fine della scorsa registrazione ha infatti deciso di parlare all’interno del camerino con Lucrezia ottenendo in cambio solo tantissime domande. La corteggiatrice infatti, ha confessato di non riuscire a decidere chi dei due preferisce. Lei stessa ha spiegato che non è nel suo carattere prendere decisione come invitarlo a ballare o come proporre un’esterna per loro due.

Gianluca abbandona Lucrezia

La discussione all’interno del camerino ha spinto Gianluca a chiudere la conoscenza con Lucrezia. Il tronista anche durante la puntata di oggi infatti, ha sottolineato ancora una volta di voler chiudere definitivamente con Lucrezia visto il suo carattere troppo “moscio” ma soprattutto indeciso.

Armando Incarnato scelta di ripiego
Lucrezia – meteoweek

Leggi Anche -> Ida Platano allenamento intensivo | Ex dama cambia il suo fisico dopo Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Armando Incarnato miraggio d’amore | Anticipazioni Uomini e Donne 8 Ottobre

Il rifiuto di Gianluca ha spinto Lucrezia ad uscire dallo studio in lacrime. In un secondo momento tornare al centro del talk show confermando la voglia di conoscere solamente Armando. La ormai ex corteggiatrice infatti, ha sottolineato di aver sempre avuto un forte interesse per il cavaliere nonostante avesse fino alla fine tantissimi dubbi e incertezze.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy