Ida Platano allenamento intensivo | Ex dama cambia il suo fisico dopo Uomini e Donne

Ida Platano ha ricominciato a vivere mettendo in primo piano sé stessa e l’amore per suo figlio tanto da prendere la decisione di segnarsi in palestra. La ex dama di Uomini e Donne mostra così il suo coraggio tornare a vivere.

Ida Platano allenamento intensivo
Ida Platano – meteoweek

La ex dama di Uomini e Donne è stata la protagonista indiscussa nel corso degli anni passati a causa della sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri che, ha tenuto banco per i tira e molla continui. Ida Platano più volte si è mostrata sofferente davanti al grande amore he aveva per l’ex cavaliere ma che, nonostante i tantissimi sacrifici non è riuscita a portare avanti.

Le loro divergenze caratteriali li hanno così divisi per sempre e ormai da diversi mesi Ida Platano ha ricominciato a prendersi cura in primis di sé stessa e poi di tutto il resto. Proprio per questo, durante la giornata di ieri si è mostrata pronta durante un allenamento intensivo in palestra.

Ida Platano allenamento in palestra

La fine della storia d’amore con Riccardo Guarnieri ha spinto la ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne a passare molto più tempo con la sua famiglia ma soprattutto a pensare molto di più a sé stessa. Ida Platano da diversi mesi si è così mostrata all’interno delle sue storie Instagram completamente cambiata soprattutto mentalmente.

La grande delusione avuta le ha dato modo di pensare alle cose che all’interno della sua vita sono importanti decidendo così di dedicare una parte della giornata al suo benessere sia fisico che mentale.

Ida Platano allenamento intensivo
Ida Platano – meteoweek

Durante la giornata di ieri, Ida Platano ha deciso ancora una volta di mostrarsi all’interno delle sue storie Instagram molto diversa da come appare molto spesso a lavoro. Dopo aver portato a scuola suo figlio, la ex dama di Uomini e Donne ha deciso di dedicare un po’ di tempo a sé stessa prima di tornare a lavoro. Come si è mostrata?

Ex dama di Uomini e Donne si allena per un fisico perfetto

Ida Platano decide così di andare in palestra per continuare in forma il suo fisico che, anche durante le sfilate di Uomini e Donne faceva impazzire i cavalieri. Ora che la ex dama è tornata ancora una volta single, nella sua vita ha deciso di mettere al primo posto suo figlio e sé stessa sottolineando continuamente quanto in passato abbia invece preferito prendersi cura di persone che, ora l’hanno abbandonata.

Ida Platano allenamento intensivo
Ida Platano – meteoweek

Leggi Anche -> Gianluca sfrutta Uomini e Donne | La verità sulla sua partecipazione

Leggi Anche -> Gemma Galgani doppiogiochista | Anticipazioni Uomini e Donne 7 Ottobre

Ex dama di Uomini e Donne nelle sue storie Instagram decide di sorridere di gusto mentre corre sul tapis roulant, salutando ancora una volta i suoi fan più accaniti.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy