Gianluca sfrutta Uomini e Donne | La verità sulla sua partecipazione

Gianluca sfrutta il trono di Uomini e Donne per farsi conoscere meglio e riuscire a realizzare tutti i suoi sogni. Ecco tutta la verità sulla sua partecipazione alla trasmissione televisiva di Maria De Filippi.

Gianluca De Matteis meteoweek.com
Gianluca De Matteis meteoweek.com

Gianluca De Matteis è un tronista di questa edizione di Uomini e Donne. Il ragazzo ha fatto breccia nel cuore delle telespettatrici, che adorano il suo modo di parlare e anche il suo aspetto fisico. Un tronista molto amato, che punta davvero in alto e che spera che il trono possa essere un vero trampolino di lancio. 

Gianluca è pronto a sfruttare Uomini e Donne per arrivare molto più lontano. Una ricerca di visibilità che potrebbe servirgli non solo a trovare la donna della sua vita, ma anche a costruirsi la carriera che vuole. Perché i sogni del tronista sono ben altri e non riguardano l’amore. 

Gianluca De Matteis1 meteoweek.com
Gianluca De Matteis1 meteoweek.com

Gianluca sfrutta Uomini e Donne

Gianluca, in un’intervista per Nuovo Tv, ha spiegato il suo desiderio più grande e ha raccontato le parole che Maria De Filippi gli ha detto in privato. Quando si è trovato di fronte alla conduttrice, durante i provini, il ragazzo era davvero molto emozionato, perché ha moltissima stima della donna. 

Proprio a lei ha svelato il suo desiderio, che riguarda la recitazione. Il tronista vuole diventare un attore e spera che Uomini e Donne possa essere un trampolino di lancio per farsi vedere, anche se ovviamente deve dedicarsi allo studio.

Gianluca De Matteis2 meteoweek.com
Gianluca De Matteis2 meteoweek.com

Lo sai che i registi spesso penalizzano i tronisti?” gli ha chiesto Maria De Filippi durante il suo provino. La conduttrice ha voluto metterlo in guardia da questo pregiudizio molto particolare nei confronti di chi partecipa alla sua trasmissione. 

Il rapporto con Maria De Filippi

Nonostante Maria gli abbia spiegato bene che per lui potrebbe diventare molto difficile riuscire a realizzare il suo sogno dopo aver partecipato alla trasmissione, Gianluca non si è lasciato abbattere e ha voluto lo stesso iniziare questa avventura. Il tronista ha ammesso di aver visto la conduttrice come una seconda mamma. 

De Matteis ha descritto Maria De Filippi come una donna molto cordiale e alla mano, che ha saputo subito metterlo a suo agio. La donna si è subito interessata molto alla carriera del tronista e gli ha chiesto se aveva ripreso a fare il fisioterapista dopo il lockdown. 

Gianluca De Matteis3 meteoweek.com
Gianluca De Matteis3 meteoweek.com

Leggi anche -> Gianluca De Matteis cerca di crescere | Rischio senza precedenti a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianluca De Matteis troppo teatrale | Scontri tra tronisti di Uomini e Donne

Il suo interesse nei suoi confronti ha permesso a Gianluca di aprire ancora di più il suo cuore e proprio per questo ha spiegato il suo sogno più grande, quello di fare l’attore. Sicuramente Uomini e Donne è una bella vetrina, ma in questo caso potrebbe essere un’arma a doppio taglio. 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy