Gianluca De Matteis troppo teatrale | Scontri tra tronisti a Uomini e Donne

Anche al trono classico sono iniziati i primi scontri tra tronisti. Gianluca De Matteis è stato definito troppo “teatrale”, sia da Davide Donadei, sia dalla corteggiatrice Camilla, che è uscita con entrambi. Scopriamo le reazioni.

Gianluca De Matteis – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stata la conferma che anche il trono classico sta entrando nel vivo in questa nuova edizione. L’unione dei due troni, classico e over, in una sola puntata ha portato dame e cavalieri già noti ad emergere per il primo periodo.

Davide Donadei – MeteoWeek

Ma ormai i nuovi tronisti si sono ambientati e hanno iniziato le loro prime conoscenze a Uomini e Donne. I due tronisti, Davide Donadei e Gianluca De Matteis sono usciti entrambi con la stessa corteggiatrice, Camilla. Una delle novità di quest’anno è che tronisti e corteggiatrici possono inviarsi dei messaggi, sia in puntata, sia fuori, che vengono filtrati dalla redazione e poi recapitati.

Gianluca De Matteis è esageratamente teatrale?

In questo caso, Maria De Filippi ha spiegato che Camilla è sembrata molto più coinvolta da Gianluca, piuttosto che da Davide. Cosa che è stata riscontrata anche in esterna. Tuttavia, Davide Donadei è andato controcorrente e si è detto sicuro che Camilla non è stata bene con Gianluca come tutti hanno pensato.

Gianluca – MeteoWeek

Durante l’esterna con Camilla, Davide ha definito Gianluca De Matteis “troppo teatrale” e, a quelle parole, Camilla si è detta d’accordo con lui. La cosa, tuttavia, non ha turbato troppo Gianluca, il quale ha detto di essere fiero del suo modo di esprimersi. Non è solo una questione di dizione o di voce profonda per il tronista, il quale ha ammesso comunque di aver studiato teatro.

Primi scontri tra tronisti a Uomini e Donne

Ma soprattutto una capacità di esprimersi in modo chiaro e limpido alla quale Gianluca De Matteis tiene particolarmente, anche nel suo lavoro. Farsi capire dalle persone al primo colpo è importantissimo per lui, soprattutto perchè tiene ad essere chiaro il più possibile.

Leggi anche -> Gemma Galgani perde il lavoro | Il racconto struggente fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani maltrattata da Nicola a Uomini e Donne: “Sei una maleducata…”

Davide Donadei ha provato in tutti i modi a far sbilanciare Camilla, la quale non si è ancora dichiarata per nessuno dei due. Tuttavia, la corteggiatrice ha preferito non esporsi, ma ha scelto Gianluca per ballare. Potrebbero esserci nuovi scontri tra tronisti a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy