Gemma Galgani perde il lavoro | Il racconto struggente fuori Uomini e Donne

Gemma Galgani a causa del Covid-19 sembra aver perso completamente il suo lavoro e al settimanale Nuovo quello che realmente sta succedendo all’interno della sua vita lavorativa. Quali sono state le sue parole?

Gemma Galgani perde il lavoro
Gemma Galgani – meteoweek

L’operazione estetica ha reso il viso della dama completamente nuovo eliminando le rughe che a causa dell’età e della stanchezza avevano segnato il suo volto. Gemma Galgani tornata all’interno del programma infatti, si è mostrata molto felice soprattutto per il risultato ottenuto anche se, la sua vita amorosa sembra ancora una volta messa alle strette.

La chiusura della conoscenza con Nicola Vivarelli ha segnato particolarmente la dama che, si è mostrata molto provata anche per il difficile periodo che sta affrontando nell’ambito lavorativo. Gemma Galgani infatti, perde il suo lavoro a causa del Covid-19 e al settimanale Nuovo racconta quello che le sta realmente succedendo.

Gemma Galgani non ha più un lavoro

Al settimanale Nuovo la dama del parterre femminile di Uomini e Donne si lascia andare a un lungo sfogo che, vedrebbe protagonista il suo lavoro a teatro. Da diversi anni infatti, Gemma Galgani lavorava nel teatro di Torino come direttrice di sala ma a causa del Covid-19 sembra essere rimasta ormai senza lavoro.

Gemma Galgani perde il lavoro
Gemma Galgani – meteoweek

Il teatro per cui lavorava a causa del Coronavirus e del distanziamento social che bisogna mantenere tra una persona e l’altra, non ha potuto riaprire lasciando così a casa la dama del parterre femminile. Una scelta che ha ferito moltissimo Gemma che, non ha potuto fare niente per evitare questa spiacevole situazione che va avanti ormai da diversi mesi. Al settimanale Nuovo però, la dama ha deciso di raccontare quello che sta passando nell’ambito lavorativo.

Dama di Uomini e Donne confessa tutto

Al settimanale Nuovo Gemma ha affermato che: “Per il momento la programmazione del Teatro Colosseo di Torino, dove lavoro, è stata rinviata di mesi per via della pandemia. E non sappiamo quali saranno le normative per la ripresa. Io ho terminato di lavorare a marzo e sono a casa, senza neppure la cassa integrazione. Ma, al di là di questo, la cosa che più mi fa soffrire è lo stop forzato del teatro: è brutto vedere fermo un mondo cui ho dedicato tutta la mia vita”.

Gemma Galgani perde il lavoro
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani maltratta da Nicola a Uomini e Donne: “Sei una maleducata…”

Leggi Anche -> Davide Donadei troppo invadente | A caccia di corteggiatrici a Uomini e Donne

Gemma Galgani dimostra così il suo grande dispiacere nel vedere il suo posto di lavoro chiuso ormai da diverso tempo senza sapere quando e sé riaprirà.

Impostazioni privacy