Gemma Galgani maltratta da Nicola a Uomini e Donne: “Sei una maleducata…”

Gemma Galgani viene criticata da Tina Cipollari ma soprattutto da Nicola Vivarelli che fino a poche settimane fa continuava la sua conoscenza con la dama. Cosa è successo nella puntata di oggi?

Gemma Galgani maltrattata da Nicola
Gemma Galgani – meteoweek

Lo scontro tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli è continuato in modo pesante anche nella puntata di oggi dove, ad avvalorare la tesi del cavaliere è proprio l’opinionista Tina Cipollari. A Uomini e Donne infatti, il clima è diventato molto pungente quanto, Nicola ha accusato la dama di essere una persona maleducata ma soprattutto di essersi comportata malissimo nei suoi confronti durante le settimane estive.

Tina Cipollari ha così deciso di appoggiare tutte le accuse che Nicola ha scagliato contro Gemma, creando un vero e proprio putiferio all’interno dello studio. Cosa è realmente successo?

Gemma Galgani vittima di Nicola

La dama del parterre femminile ha chiuso definitivamente la sua conoscenza con Nicola Vivarelli dopo che, nelle ultime settimane il cavaliere si è dimostrato molto freddo e poco pronto a un approccio fisico. Gemma dopo diversi mesi infatti, si aspettava qualcosa di più da Vivarelli che più di una volta ha declinato l’invito a salire nel suo appartamento per avere un momento più intimo.

Gemma Galgani maltrattata da Nicola
Nicola Vivarelli – meteoweek

A controbattere le parole della dama è stato proprio Nicola che al centro dello studio ha spiegato di non essersi sentito pronto a un approccio più fisico. Il cavaliere però, ha attaccato e criticato la dama per aver preferito sparire per tutta l’estate a causa dell’operazione piuttosto che stare con lui e passare dei giorni insieme. Tutto questo infatti, ha tolto la possibilità alla loro conoscenza di diventare più profonda.

Nicola Vivarelli però, durante la puntata di oggi maltratta Gemma Galgani con l’appoggio di Tina Cipollari ritrovandosi ad accusarla di essere una persona maleducata.

La dama umiliata da Vivarelli

Gemma Galgani questa volta non si è tirata indietro dal rispondere ma soprattutto dal criticare Nicola e le parole che, in modo aggressivo le ha lanciato contro al centro dello studio. La dama di Uomini e Donne si è infuriata a causa delle parole di Nicola. Soprattutto del fatto che sia stata descritta come una persona maleducata.

Gemma Galgani maltrattata da Nicola
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Davide Donadei troppo invadente | A caccia di corteggiatrici a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia contro le donne fuori Uomini e Donne: “La cattiveria è inferiorità…”

Tra Nicola e Gemma sembra quindi che la conoscenza sia ormai terminata dopo tantissimi tira e molla e fin troppe discussioni.

Impostazioni privacy