Raffaella Mennoia contro le donne fuori Uomini e Donne: “La cattiveria è inferiorità…”

Raffaella Mennoia si scaglia contro le donne che si abbassano a compromessi non ritenendole tali. Quali sono state le sue parole?

Raffaella Mennoia contro le donne
Raffaella Mennoia – meteoweek

L’autrice di Uomini e Donne e di molti altri programmi firmati Mediaset sembra ogni volta ricercare quel qualcosa in più all’interno della sua vita. Raffaella Mennoia emozionatissima per il ritorno di Uomini e Donne e per l’inizio della nuova edizione di Temptation Island che andrà in onda questa sera, decide di sottolineare il suo sentirsi donna e non femmina.

Durante la giornata di ieri proprio per questo, Raffaella Mennoia si scaglia contro le donne e contro le persone di fesso femminile che scendono a compromessi ma soprattutto che, si mostrano cattive nei confronti delle altre donne. Quali sono state le sue affermazioni?

Raffaella Mennoia contro il sesso femminile

L’autrice che lavora in stretto contatto con Maria De Filippi non ha mai fatto mistero del suo difficile passato ma soprattutto di quanto abbia dovuto faticare per ottenere i successi e tutto ciò che ha in questi ultimi anni. Raffaella Mennoia però, nonostante il suo lato gentile e pronto sempre ad aiutare il prossimo, non accetta che una donna possa scendere a compromessi per ottenere la sua grande vittoria.

Raffaella Mennoia contro le donne
Raffaella Mennoia – meteoweek

Nella giornata di ieri infatti, Raffaella ha deciso di lanciare un forte messaggio all’interno del suo profilo Instagram spiegando chi secondo lei sono le vere donne. Un pensiero che sembra condividere con i suoi tantissimi fa che, l’hanno ricoperta di apprezzamenti e parole di grandissimo affetto. Cosa ha raccontato Raffaella?

L’autrice di Uomini e Donne non accetta le donne cattive

La giornata di ieri per Raffaella Mennoia è stata molto significativa tanto da lanciare un fortissimo messaggio sui suoi social. Sul suo profilo Instagram l’autrice ha così affermato: “Non si nasce donne. Lo si diventa…A tutte le donne che ogni giorno affrontano la vita senza aiuti e senza compromessi con la fatica della competizione e il pregiudizio del proprio sesso. Le donne oneste che hanno capito che la cattiveria è dimostrazione d’inferiorità e non ostentano sé stesse… A me sé stessa sempre così in apparenza distaccata ma ferma nei miei valori, concreta all’impossibile, onesta e sensibile… grazie a me”.

Raffaella Mennoia contro le donne
Raffaella Mennoia – meteoweek

Leggi Anche -> Armando Incarnato fa ‘strage’ di dame | Anticipazioni Uomini e Donne 16 settembre

Leggi Anche -> Gemma Galgani cattiva pubblicità | La voce del popolo contro la dama a Uomini e Donne 

Così Raffaella Mennoia si schiera dalla parte delle persone vere ma soprattutto delle donne che hanno lottano con le unghie e con i denti per ottenere le loro soddisfazioni nella vita.

Impostazioni privacy