Gemma Galgani cattiva pubblicità | La voce del popolo contro la dama a Uomini e Donne

Nella puntata di Uomini e Donne, Tina Cipollari non si contiene e si scaglia contro Gemma Galgani, affermando che è la stessa dama a farsi cattiva pubblicità. Scopriamo cosa è successo.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Gemma Galgani e Tina Cipollari hanno avuto l’ennesima burrascosa discussione. L’opinionista ha criticato fortemente la dama, sia per la sua incoerenza dopo il lifting, sia per la sua gelosia nei confronti di Nicola Vivarelli.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Gemma Galgani ha deciso di chiudere la conoscenza con Nicola Vivarelli e di continuare a conoscere il suo nuovo corteggiatore, Paolo, col quale è uscita anche in esterna a Roma. Tina Cipollari non è proprio riuscita a contenersi e ha attaccato duramente Gemma Galgani.

Gemma Galgani si fa una pubblicità negativa

La vamp opinionista ha coinvolto perfino il pubblico, appena tornato nello studio di Uomini e Donne, interpellando molti presenti in studio. Secondo Tina, Gemma Galgani non avrebbe mai dovuto accettare la corte di Nicola Vivarelli, per poi lasciarlo in quel modo.

Paolo – MeteoWeek

Soprattutto perchè, secondo Tina, il vero motivo per cui Gemma Galgani ha deciso di interrompere la conoscenza con Nicola Vivarelli è stato il fatto che il giovane corteggiatore non ha preso l’iniziativa nei suoi confronti. Tina Cipollari è stata molto dura con Gemma Galgani, come di consueto, e il pubblico in studio l’ha appoggiata.

Tina Cipollari senza freni contro Gemma a Uomini e Donne

Tina Cipollari ha dichiarato che è la stessa Gemma Galgani a farsi cattiva pubblicità col suo atteggiamento incoerente a Uomini e Donne. Gemma Galgani, esasperata, si è anche alzata in piedi per rispondere a Tina. Tanto che, Maria De Filippi ha dovuto ricordare a entrambe di mantenere le distanze.

Leggi anche -> Valentina Autiero cambia gusti | Trasformazione inaspettata a Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato cerca sostegno | Cavaliere sottovalutato a Uomini e Donne

Gemma Galgani ha cercato di ignorare il più possibile Tina Cipollari e si è fatta forte della bella esterna con Paolo. Il corteggiatore è di poche parole, ma sembra aver suscitato la curiosità della dama torinese. I due sono stati insieme in giro per Roma, come nella nota pellicola Vacanze Romane e Gemma Galgani ha dichiarato di avere delle aspettative su Paolo, perchè gli trasmette molta sicurezza. Forse potrebbe essere la volta buona per Gemma Galgani a Uomini e Donne?

 

Impostazioni privacy