Armando Incarnato fa ‘strage’ di dame | Anticipazioni Uomini e Donne 16 settembre

Puntata difficile a Uomini e Donne per Armando Incarnato, il quale fa ‘strage’ di dame e diventa il bersaglio delle accuse di Tina Cipollari e di tutto il pubblico. Il cavaliere vuole davvero trovare l’amore?

Armando Incarnato – MeteoWeek

Anche quest’anno, per Armando Incarnato, Uomini e Donne è iniziato tra mille difficoltà. Il cavaliere partenopeo ha trascorso tutta l’estate a parlare d’amore ai suoi follower su Instagram, scrivendo che avrebbe pensato di più a se stesso e meno agli scandali. Ma, a quanto pare, è più forte di lui.

Armando al centro dello studio – MeteoWeek

Proprio come dicono sempre Gianni Sperti e Tina Cipollari, stranamente Armando Incarnato si ritrova sempre coinvolto in sotterfugi e inganni a Uomini e Donne. Anche nella puntata che andrà in onda oggi, 16 settembre, Armando Incarnato si ritroverà al centro dell scandalo perchè metterà fine, nuovamente, a una conoscenza con una dama, dopo solo pochi giorni.

Armando Incarnato pianta in asso le dame

Già, nei giorni scorsi, Armando Incarnato aveva chiuso la frequentazione con Claudia, una nuova dama con un passato da Miss, perché lei gli aveva preferito le amiche. A prova di questo smacco, il cavaliere partenopeo aveva, addirittura, registrato le parole di una telefonata partita per errore dal telefono di Claudia.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Questa volta, però, né Tina Cipollari, né il pubblico di Uomini e Donne accetteranno di buon grado il comportamento di Armando Incarnato e lo accuseranno di non cercare davvero l’amore. Infatti, Armando Incarnato fa ‘strage’ di dame, conoscendone e frequentandone una dopo l’altra, ma poi lasciandole dopo pochi giorni o settimane.

Cavaliere sotto attacco a Uomini e Donne

Un modus operandi che a Tina Cipollari non va davvero giù, ormai. Mentre, nella scorsa stagione di Uomini e Donne, quello più accanito contro Armando Incarnato sembrava Gianni Sperti, in questa nuova edizione, Tina Cipollari è incontenibile con chiunque. L’opinionista vamp continua ad affermare con convinzione che Armando Incarnato non sia a Uomini e Donne per trovare la donna della sua vita.

Leggi anche -> Gemma Galgani cattiva pubblicità | La voce del popolo contro la dama a Uomini e Donne

Leggi anche -> Karina Cascella non sopporta Armando Incarnato: “Chi ti piglia…”

Ma, a quanto trapelato da ulteriori anticipazioni, Armando Incarnato farà anche peggio. Nelle prossime puntate, infatti, il cavaliere partenopeo inizierà a frequentare una giovane corteggiatrice del tronista Gianluca De Matteis. La venticinquenne Lucrezia si troverà in difficoltà tra il tronista coetaneo e il cavaliere maturo. Come andrà a finire a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy