Karina Cascella non sopporta Armando Incarnato a Uomini e Donne: “Chi ti piglia…”

Fuori da Uomini e Donne, Karina Cascella non sopporta Armando Incarnato e si scaglia contro il cavaliere, affermando che non la stupisce il fatto che nessuna se lo piglia…

Karina Cascella – MeteoWeek

Come di consueto, è difficile stare tranquilli a Uomini e Donne. Dopo ave detto la sua in qualità di opinionista in studio per anni, Karina Cascella non ha perso l’abitudine di esprimersi sui partecipanti di Uomini e Donne anche ora che il dating show lo segue dal divano di casa.

Instagram – MeteoWeek

A quanto pare, l’ultimo bersaglio dell’ex opinionista di Uomini e Donne è il cavaliere Armando Incarnato. Karina Cascella non sopporta Armando Incarnato a Uomini e Donne. Tanto che si scaglia brutalmente contro di lui attraverso il suo profilo Instagram.

Karina Cascella non tollera Armando Incarnato

“Ma solo io non lo sopporto? Mamma mia, che cantilena che fa. E registra le chiamate. E sa i fatti di tutto e di tutti. Ma te credo che non trovi una donna… ma chi ti pigliaaa!”. Karina Cascella è apparsa veramente fuori controllo, oltre che disgustata dai modi e dai comportamenti di Armando Incarnato.

Karina – MeteoWeek

Del resto il cavaliere partenopeo è noto per non lasciare mai indifferente nessuno: o lo si ama, o lo si odia, senza mezze misure. Karina Cascella è, senza dubbio, tra coloro che non gradiscono gli atteggiamenti del cavaliere del trono over di Uomini e Donne.

Cavaliere insopportabile a Uomini e Donne?

C’è da dire che, nonostante non stia simpatico a tutti, Armando Incarnato ha un discreto successo con le donne, dentro e fuori Uomini e Donne. Tuttavia, proprio come dice Karina, a quanto sembra, fatica a trovarne una che lo sopporti nel lungo periodo. Motivo per cui, sono ormai diversi anni che Armando Incarnato siede nel parterre maschile di Uomini e Donne.

Leggi anche -> Valentina Autiero cambia gusti | Trasformazione inaspettata a Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato cerca sostegno | Cavaliere sottovalutato a Uomini e Donne

Che futuro attende Armando Incarnato a Uomini e Donne? Il cavaliere riuscirà a smentire Karina Cascella e a dimostrare che, anche per lui, è arrivato il momento di trovare l’amore vero a Uomini e Donne? La nuova edizione di Uomini e Donne è solo all’inizio, quindi nulla è perduto. Anche se, a detta di Karina Cascella, se Armando Incarnato trovasse una donna che se lo piglia sarebbe quasi un miracolo…

Impostazioni privacy