Gianluca De Matteis cerca di crescere | Rischio senza precedenti a Uomini e Donne

Gianluca De Matteis ha scelto di partecipare a Uomini e Donne per cercare di crescere e di cambiare completamente la persona che è. Quali sono state le sue parole?

Gianluca De Matteis cerca di crescere
Gianluca De Matteis – meteoweek

Il nuovo tronista di Uomini e Donne scelto dai tantissimi voti sulla pagina ufficiale del programma è proprio Gianluca De Matteis. Il suo carattere duro, provocatorio e sincero ha infatti fin da subito catturato la curiosità dei fan e dei telespettatori che, non vedevano l’ora di poterlo vedere sul trono.

Al magazine di Uomini e Donne lo stesso Gianluca De Matteis ha spiegato quanto cerca di crescere all’interno del programma sperando di riuscire anche a trovare una persona che possa stargli accanto nel bene e nel male. De Matteis ha così deciso di raccontarsi all’interno del magazine di Uomini e Donne ma quali sono state le sue parole?

Gianluca De Matteis pronto a maturare

Al magazine di Uomini e Donne De Matteis ha confessato: “Mi sono seduto su quella poltrona senza aspettative. Non sapevo bene cosa immaginarmi e da un lato, essendo rimasto in ballo fino all’ultimo, non volevo pensarci troppo. Se le cose non fossero andare bene volevo preservarmi da un brutto colpo. A guardarlo da fuori sembrava tutto più facile di com’è”.

Gianluca De Matteis cerca di crescere
Gianluca De Matteis – meteoweek

Gianluca De Matteis ha così dichiarato spiegato: “Si sta rivelando un’esperienza già molto divertente, ma sotto certi punto di vista anche difficile: so di dovermi mettere in gioco e di dover scoprire la mia intimità. Nella vita normale non è semplice, figuriamoci davanti alle telecamere con tante persone pronte a giudicarti. Ma so che sarà il bello di questo percorso. Credo che questa sarà prima di tutto un’esperienza di vita”.

Tronista riflette sulle sue aspettative

Nonostante il forte carattere Gianluca De Matteis cerca di crescere ma soprattutto di imparare qualcosa in più sulla sua persona. L’esperienza all’interno di Uomini e Donne infatti, spera di poterlo aiutare a maturare e spiega: “Penso che quest’esperienza possa permettermi di scoprirmi di più come uomo, soprattutto nella sfera relazionale. Bisogna essere più veri e onesti possibile con sé stessi: è questa la promessa che mi sono fatto, perché so che è l’unico modo affinché il programma possa portarmi a una crescita personale. Se dovessi indossare i panni di qualcun altro non servirebbe a nulla”.

Gianluca De Matteis cerca di crescere
Gianluca De Matteis – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani si affida completamente al chirurgo dopo Uomini e Donne: “Consiglio il lifting…”

Leggi Anche -> Armando Incarnato punta al trono | Gianluca ad alta tensione a Uomini e Donne

Il percorso di Gianluca sembra così iniziato con lo scontro in studio dovuto ad Armando Incarnato che, sta cercando in ogni modo di portargli via una delle sue corteggiatrici. Cosa gli riserverà il futuro all’interno di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy