Gemma Galgani si affida completamente al chirurgo dopo Uomini e Donne: “Consiglio il lifting…”

Gemma Galgani è molto felice dell’operazione estetica a cui è ricorsa durante i mesi estivi e durante l’intervista a Novella 2000 consiglia a tutti di poter provare il lifting. Quali sono le sue parole?

Gemma Galgani affida al chirurgo
Gemma Galgani – meteoweek

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata in modo molto movimentato per Gemma Galgani che, durante la prima puntata del talk show si è presentata con una grandissima novità. La dama del parterre femminile infatti, ha deciso durante i mesi estivi di ricorrere alla chirurgia estetica e svolgendo così un lifting sul suo viso.

La dama ha così espresso la sua grande voglia di cambiare ma senza stravolgere completamente il suo viso dicendo così addio alle rughe che, non la facevano sentire a suo agio e che secondo il suo punto di vista la invecchiavano ancora di più. Proprio per questo, Gemma Galgani si affida completamente al chirurgo e consiglia a tutte le donne il lifting. Quali sono state le sue parole?

Gemma Galgani contenta del lifting

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne durante l’intervista a Novella 2000, si è confidata spiegando quanto sia contenta di essersi sottoposta al lifting spiegando anche la sua gioia nel vedere il grandissimo cambiamento. Gemma ha così confessato che: “Non mi sentito più o meno a mio agio. La mia età anagrafica non corrispondeva a quella del mio temperamento”.

Gemma Galgani affida al chirurgo
Gemma Galgani – meteoweek

La dama ha così continuato: “Negli ultimi tempi questa situazione mi stava creando incertezze, disagi, così in un attiamo ho preso il coraggio, mi sono detta: “voglio ritrovare quell’armonia che ho nell’animo”. Non ho detto nulla a nessuno, nemmeno alle mie sorelle”.

La dama fiera del risultato ottenuto

Gemma Galgani si affida al chirurgo sistemando così le rughe che le creavano molto disaggio spiegando la forte gioia provata: “è stato doppiamente emozionante perché non ho voluto vedermi prima, durante la convalescenza, avevo paura che il post-operatorio potesse demoralizzarmi. Volevo stare in compagnia della mia fantasia fino a che non sono tornata in tv”.

Gemma Galgani affida al chirurgo
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Armando Incarnato colpo basso a Gianluca | Corteggiatrice contesa a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Nicola Vivarelli chiede perdono | Brusca reazione di Gemma a Uomini e Donne

La dama infine consiglia così a tutte le donne di provare il lifting concludendo con: “Un lifting come il mio non cambia nulla della morfologia del viso, dell’espressione. Il viso, si dice, è il primo biglietto da visita”.

Impostazioni privacy