Gemma Galgani doppiogiochista | Anticipazioni Uomini e Donne 7 Ottobre

Gemma Galgani si dimostra una doppiogiochista e nonostante insista a voler continuare la conoscenza con Paolo, inizia una nuova conoscenza senza rivelarlo a Maria De Filippi. Cosa succede nella puntata di oggi?

Gemma Galgani doppiogiochista
Gemma Galgani – meteoweek

La dama non riesce più a controllare la sua voglia di amore e sembra puntare a ben due cavalieri invece di conoscerne uno alla volta. Durante la settimana precedente la fine della sua frequentazione con Paolo ha spinto Gemma Galgani a rimanere molto delusa dalla scelta inaspettata del cavaliere. Secondo il punto di vista di Paolo infatti, la dama sarebbe troppo apprensiva nei suoi confronti, imponendogli di avere gesti di attenzione che il cavaliere non sente.

La fine della loro conoscenza sembra per la dama un fatto inaccettabile arrivando al punto di fare una sorpresa inaspettata a Paolo ma di frequentare di “nascosto” un altro cavaliere. Di cosa stiamo parlando?

Gemma Galgani omette una conoscenza

La dama del parterre femminile decide di fare una sorpresa a Paolo dopo che lo stesso cavaliere aveva deciso di chiudere la conoscenza con lei. Per farsi perdonare e per recuperare le settimane in cui si sono visti, Gemma ha deciso di riempire il camerino di Paolo con dei palloncini e un biglietto dove gli chiede di poter ricominciare tutto da capo.

Gemma Galgani doppiogiochista
Paolo – meteoweek

Gemma Galgani ha così provato di tutto pur di continuare la conoscenza con Paolo che però, non è tornato sui suoi passi ma soprattutto non ha voluto ritornare indietro riaprendo la loro frequentazione. Dopo un primo momento di grande delusione, la dama ha confessato a Maria De Filippi di avere una conoscenza appena avviata anche con un altro cavaliere del parterre maschile: Biagio.

Dama nasconde la frequentazione

La Galgani nonostante abbia fatto di tutto per conquistare Paolo sembra aver già trovato il suo sostituto decidendo così di iniziare una conoscenza con Biagio. I due che sembravano solo amici stanno invece iniziando una frequentazione, arrivando al punto di organizzare anche una cena.

Gemma Galgani doppiogiochista
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani corrompe la redazione | La dama senza regole a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Valentina Autiero sogno proibito | Infermiera senza veli a Uomini e Donne

Maria De Filippi è rimasta sorpresa di vedere Gemma Galgani fare la doppiogiochista nei confronti di Paolo e della sua nuova conoscenza con Biagio.

Impostazioni privacy